EUROBET - Priority Club
-
Giocare a spin 5€ non è l'ideale dipende dalla slot
Prima di tutto bisogna conoscere la slot
Seconda cosa bisogna regolarsi in base al punto precedente e farsi un compromessoQuindi prendiamo le slot attualmente su eurobet
Yattaman
Ottimi pagamenti, bonus di [censored] > Spin alti 5/10€Halloween fortune
Pagamenti decenti, bonus pazzesco
Spin 1/2€Holly e benji pagamenti decenti/mediocri bonus che pagano anche 100x facilmente
Spin 2/3€ -
@Mike000 a yattaman ho fatto bet 2.5, non mi andava il coraggio a farlo da 5... xò +25 ne sono uscita a terzo giro
Ad Halloween cosa consigli? 1-2 euro? Volevo provare a 5 perché paga spesso rispetto alle altre... o mi sbaglio?? -
@Bamby il bonus se ne sbagli una è di 30 euro quindi devi giocare necessariamente 30 euro sulla multipla. Per prendere il massimo dalla maggiorazione nel caso vinci la multipla bisogna giocare la multipla almeno a quota 3. La maggiorazione è pari al 50% quindi se tu giochi la multipla a quota 2,5 vinceresti 30*2,5 cioè 75 euro Lordi ovvero 45 euro netti. il 50% di 45 fa 22,5 euro quindi la maggiorazione che prenderesti dalla vincita della multipla è inferiore al massimo che loro potrebbero darti ovvero 30. Se giochi almeno a quota 3 prendi 30 anche nel caso dovessi vincere la multipla.
Scusami se sono stato poco chiaro ma sto da cellulare.
-
@Bamby si il trucco sta nel fatto che la vincita netta ( cioè meno il valore della puntata) sia almeno 60€ in questo caso per avere il max guadagno
Infatti l’altra volta avevo fatto tutto alla perfezione ho beccato pure quote più basse del previsto ma la multi non aveva q tot 3 e mi son beccato sui 25€ di bonus...ma io avevo fatto i calcoli sui 30€ per fortuna ci ho guadagnato lo stesso ma meno -
@DavidOz sei stato chiarissimo, grazie.
-
la serie b sarà tipo quando si gioca al bingo questa settimana , quanti stanno facendo le promo sulle slot per curiosità?
-
il rimborso sul blackjack dove è meglio giocarlo?
-
=C8xC9xC10xC11+MIN(1,((C8xC9xC10xC11)-1)/2) se vuoi che scelga automaticamente 1 (bonus pieno) o il valore inferiore
Se vuoi fai un controllo per sicurezza, con i valori di prova che ho messo risultava la quota totale correttaBisogna sostituire il x con la moltiplicazione, qui sul forum diventa corsivo
-
@rickz28 scusa se rompo, ma volevo provare anch io la quadrupla... ho scaricato il foglio, quella formula è per la maggiorata del 50% se si vince la multipla? Se si dove la metto? Grazie mille
-
@kiky27
Nella casella quota totale -
@rickz28 mi dice error...
-
@kiky27
Hai corretto le moltiplicazioni come ho scritto? -
@rickz28 si... mi da sempre error...
Lo riscritta a mano x sicurezza ma niente...
Edit.. dove ce l 1 dopo ce una virgola invece ci deve essere il ; -
@kiky27
Stai usando Fogli o Excel? Su Fogli Google è , Excel magari usa simboli diversi -
@rickz28 sono da telefono, credo excell per vedere il guadagno netto dove lo vedo? Se ce una spiegazione del foglio lo vado a leggere, ma in tasto cerca mi trova tutte le parole quadruple eubet in questa discussione
-
@kiky27
Il guadagno è "Risultato"
E' quasi identico al foglio delle triple come utilizzo, comprese le bancate ecc -
@rickz28 ah ok... È compreso anche il 50%... ? ps sono le mie prime multiple
-
@kiky27
Il 50% viene aggiunto dalla formula che hai messo, se superi quota 3 volendo basta anche mettere +1 invece del MIN(...) -
@rickz28 grazie mille gentilissimo
-
@kiky27
Le quote di questa settimana mi pare facciano veramente pena però Ne serve almeno una 2/2.5 e non c'è neanche un rating decente (almeno sui mercati principali)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet