EUROBET - Priority Club
-
@kiky27
Dai 12 ai 20 di solito, direi più verso i 12 con le quote che ho visto
Non andare troppo oltre quota 3 o il guadagno scende di parecchio
Anche le scommesse sui tempi si possono bancare su betfair -
@rickz28 allora ho sbagliato qualcosa... forse adesso non vedo la liquidità, ma non vedo niente che si banca..
-
@rickz28 scusa la domanda, ma con "scommesse sui tempi" intendi U/O 1° tempo o 2° tempo?
-
@scorpion91
Sì, volendo anche 1x2 primo tempo, mi pare anche su Betflag quello
2° tempo non si banca, ma se proprio dovesse servire per non avere partite in contemporanea si può bancare a fine primo tempo in base ai gol segnati -
@rickz28 boh non so xk sul pc di casa non mi va il foglio delle 4 in ufficio x fortuna va il bello che è lo stesso file condiviso su onedrive
-
Ragazzi, ma se perdo le prime due della multipla serie B e quindi perdo la multipla, posso farne un'altra che partecipa alla promo?
-
@Avocado Sarà valida solo la prima multipla piazzata in ordine cronologico;
-
@Valdivia11 ok grazie
-
mi sa che la multipla di questa settimana non è profittevole
-
@NinjaRaiden magari lo è meno di altre volte, ma lo è.
-
@Bamby non riesco a trovare quote profittevoli. Mi usciva un guadagno di 0,13 centesimi. Con betflag commissioni 1,75
-
@NinjaRaiden stai usando il foglio delle quadruple con rimborso e maggiorazione del 50%?
-
@Bamby si
-
@NinjaRaiden cercatele tu: prendi quote basse, ma cerca di arrivare almeno a @3.
-
@Bamby è quello che sto facendo però la serie B non ha molto mercato sull' exchange
-
@NinjaRaiden non so adesso, ma ieri sono riuscita a trovarne nel mercato u/o.
-
Vado a scommettere le quadruple Eurobet, sia Premier League che sulla serie B, e mi compare solo il palinsesto dei marcatori.
Hanno qualche problema interno? -
@NinjaRaiden ha detto in EUROBET - Priority Club:
mi sa che la multipla di questa settimana non è profittevole
Io ci dovrei tirare fuori quasi 4 euro, la prima l'ho persa , vediamo la partita di oggi
-
@Giandauer io vedo regolarmente le partite: riprovaci.
-
@Bamby Adesso va!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet