EUROBET - Priority Club
-
-
mi son scordato di attivare la promo prima di piazzare la multipla. Consigli su come agire?
-
mi sa che l'unica strategia è quella di considerare la multipla appena fatta come una normale multipla e di rifarne un'altra. Si perde un pò di più ma vabbè... errore mio
-
in chat mi dicono che è comunque valida anche se ho scommesso prima di attivare la promo. Confermate?
-
@NinjaRaiden Che io sappia sono abbastanza tassativi sull'accettazione delle promo. Se fossi in te farei lo screen della chat magari puoi contestare in caso ti andasse male. La decisione finale sta al reparto promozioni, l'operatore in chat conta ben poco.
-
@NinjaRaiden penso di no,conosco eurobet con l'accettazione delle promo, la chat lascia il tempo che trova, ti conviene riconsiderarla come multipla normale e rifai la stessa con le stesse partite come multipla per la promo serie b, almeno per limitare i danni della prima...
-
@camice84 @zacrabor
cosa consigliate di fare allora?
-
@NinjaRaiden leggi sotto
-
saranno stati tutti i ninja intenti a piazzare le promo serie b e premier a far impallare il sito
-
@NinjaRaiden Come ti ha detto @camice84 rifare la multipla per stare sicuro e trattare la prima come normale.
-
Riuscite a vedere le quote live di Roma Lazio?
-
@ilu no....il live è andato alla fine del primo tempo...in chat nn sanno nemmeno che hanno problemi...fanno ridere
-
Chi è che chiedeva ieri se Eurobet ha problemi anche sul calcio o solo sul tennis?
Almeno 30-40€ di guadagno potenziale in fumo e ho solo guardato una partita di tennis e il derby, che amarezza -
@rickz28 Io ho chiesto in chat e hanno detto che stanno aggiornando il sito in questi giorni. Basta che si danno una mossa, così il live è inutilizzabile.
-
@zacrabor
Fossi in te non darei troppo credito alla chat, è così da 3 settimane altro che "in questi giorni"
Però lo spero vivamente visto i $$ che mi ha fruttato in estate -
@rickz28 Si infatti mi sa tanto di presa per il [censored]. Per me non sanno che pesci pigliare
-
Cmq io ieri l'ho giocata regolarmente la multipla sulla serie B, ci ho fatto solo 3,85 euro ma perso subito le prime due.
Ho giocato sugli U/O 1,5... -
-
@Mike000 si può dire che botta di c.......
-
scusate è sfruttabile la promo Scommetti Live in Serie A - Classic e dove trovo le istruzioni eventualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet