EUROBET - Priority Club
-
@camice84 @zacrabor
cosa consigliate di fare allora?
-
@NinjaRaiden leggi sotto
-
saranno stati tutti i ninja intenti a piazzare le promo serie b e premier a far impallare il sito
-
@NinjaRaiden Come ti ha detto @camice84 rifare la multipla per stare sicuro e trattare la prima come normale.
-
Riuscite a vedere le quote live di Roma Lazio?
-
@ilu no....il live è andato alla fine del primo tempo...in chat nn sanno nemmeno che hanno problemi...fanno ridere
-
Chi è che chiedeva ieri se Eurobet ha problemi anche sul calcio o solo sul tennis?
Almeno 30-40€ di guadagno potenziale in fumo e ho solo guardato una partita di tennis e il derby, che amarezza -
@rickz28 Io ho chiesto in chat e hanno detto che stanno aggiornando il sito in questi giorni. Basta che si danno una mossa, così il live è inutilizzabile.
-
@zacrabor
Fossi in te non darei troppo credito alla chat, è così da 3 settimane altro che "in questi giorni"
Però lo spero vivamente visto i $$ che mi ha fruttato in estate -
@rickz28 Si infatti mi sa tanto di presa per il [censored]. Per me non sanno che pesci pigliare
-
Cmq io ieri l'ho giocata regolarmente la multipla sulla serie B, ci ho fatto solo 3,85 euro ma perso subito le prime due.
Ho giocato sugli U/O 1,5... -
-
@Mike000 si può dire che botta di c.......
-
scusate è sfruttabile la promo Scommetti Live in Serie A - Classic e dove trovo le istruzioni eventualmente
-
@grigione ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate è sfruttabile la promo Scommetti Live in Serie A - Classic e dove trovo le istruzioni eventualmente
Si è un RF 40/10
-
@Samabet
sai dove posso trovare le istruzioni? -
@grigione non ne ho idea; potresti leggere la guida sui rimborsi. Il meccanismo è quello.
Devi impostare il calcolatore in modalità RF;
IMPORTO Punta 40€
Importo rimborso 10€
Quota punta
Quota banca (se usi il calcolatore punta-punta, metti quota del secondo book dove contropunti)Stop
Il tutto lo devi fare in Live.
Consigliabile quote alte e vicine -
@Samabet
ok grazie -
@ptcsite80 scusa, come si fa per sfruttarla?
-
Domandina: ieri ho completato i requisiti Expert... Come funziona adesso? A partire da oggi lunedì risulto Expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet