EUROBET - Priority Club
-
@zacrabor
Fossi in te non darei troppo credito alla chat, è così da 3 settimane altro che "in questi giorni"
Però lo spero vivamente visto i $$ che mi ha fruttato in estate -
@rickz28 Si infatti mi sa tanto di presa per il [censored]. Per me non sanno che pesci pigliare
-
Cmq io ieri l'ho giocata regolarmente la multipla sulla serie B, ci ho fatto solo 3,85 euro ma perso subito le prime due.
Ho giocato sugli U/O 1,5... -
-
@Mike000 si può dire che botta di c.......
-
scusate è sfruttabile la promo Scommetti Live in Serie A - Classic e dove trovo le istruzioni eventualmente
-
@grigione ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate è sfruttabile la promo Scommetti Live in Serie A - Classic e dove trovo le istruzioni eventualmente
Si è un RF 40/10
-
@Samabet
sai dove posso trovare le istruzioni? -
@grigione non ne ho idea; potresti leggere la guida sui rimborsi. Il meccanismo è quello.
Devi impostare il calcolatore in modalità RF;
IMPORTO Punta 40€
Importo rimborso 10€
Quota punta
Quota banca (se usi il calcolatore punta-punta, metti quota del secondo book dove contropunti)Stop
Il tutto lo devi fare in Live.
Consigliabile quote alte e vicine -
@Samabet
ok grazie -
@ptcsite80 scusa, come si fa per sfruttarla?
-
Domandina: ieri ho completato i requisiti Expert... Come funziona adesso? A partire da oggi lunedì risulto Expert?
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domandina: ieri ho completato i requisiti Expert... Come funziona adesso? A partire da oggi lunedì risulto Expert?
Dopo l'aggiornamento mattiniero sei expert
-
@Mike000 ok, grazie
-
[censored] pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
P***a pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
valgono per ottobre
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
P***a pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
valgono per ottobre
Si. Intendo proprio per il mese di ottobre! Io sono già Classic. Posso versare adesso?
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
valgono per ottobre
Si. Intendo proprio per il mese di ottobre! Io sono già Classic. Posso versare adesso?
Sì, versa pure
-
@Mike000
Visto che il tennis è inutilizzabile, tu cosa userai a ottobre per fare subito i punti?
Il torneo in Cina dovrebbe anche essere buono per giocare, se solo funzionasse -
Purtroppo mi sono spiegato male... A me interessava restare Classic anche questo mese di ottobre, se veniva accettato il pagamento in ritardo.
Mi sono accorto, dopo il versamento, che così non è.
Sembra spacchino proprio il secondo preciso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet