EUROBET - Priority Club
-
@Samabet
ok grazie -
@ptcsite80 scusa, come si fa per sfruttarla?
-
Domandina: ieri ho completato i requisiti Expert... Come funziona adesso? A partire da oggi lunedì risulto Expert?
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domandina: ieri ho completato i requisiti Expert... Come funziona adesso? A partire da oggi lunedì risulto Expert?
Dopo l'aggiornamento mattiniero sei expert
-
@Mike000 ok, grazie
-
[censored] pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
P***a pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
valgono per ottobre
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
P***a pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
valgono per ottobre
Si. Intendo proprio per il mese di ottobre! Io sono già Classic. Posso versare adesso?
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
valgono per ottobre
Si. Intendo proprio per il mese di ottobre! Io sono già Classic. Posso versare adesso?
Sì, versa pure
-
@Mike000
Visto che il tennis è inutilizzabile, tu cosa userai a ottobre per fare subito i punti?
Il torneo in Cina dovrebbe anche essere buono per giocare, se solo funzionasse -
Purtroppo mi sono spiegato male... A me interessava restare Classic anche questo mese di ottobre, se veniva accettato il pagamento in ritardo.
Mi sono accorto, dopo il versamento, che così non è.
Sembra spacchino proprio il secondo preciso... -
In teoria puoi versare e da lunedì prossimo dovresti essere classic
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Visto che il tennis è inutilizzabile, tu cosa userai a ottobre per fare subito i punti?
Il torneo in Cina dovrebbe anche essere buono per giocare, se solo funzionasseGioco gli itf abbinati a wh così faccio sure al 180% e prendo anche il rimborso del 10%!!
-
Ciao Compagni,
Vi chiedo un'info.
in un classico rf 40/10 (tipo la promo serie A o serie B settimanale di Eurobet),
quale potrebbe essere un guadagno atteso sensato?io questa settimana mi sono dato come limite un RF del 33% (circa 3€ l'una) e sono riuscito a sfruttare entrambe.
però alla fnie son proprio spiccioli... è verosimile aspettarsi di guadagnare di più? -
@renny90 purtroppo no, massimo si può arrivare a 4€ a meno che non ci siano quote totalmente sballate. O aspettare parecchio tempo davanti al pc. Ma a quel punto se proprio vuoi 1€ in più fai un rating 101% e fai prima
-
@renny90
Di solito le quote di eurobet live sul calcio fanno talmente schifo che è già buono 3 euro per le 40/10 -
Il rimborso quando arriva che non lo letto?? Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
In teoria puoi versare e da lunedì prossimo dovresti essere classic
Grazie. Speriamo bene.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet