EUROBET - Priority Club
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
P***a pupazza!! Ho dimenticato di versare i 250 € !!! Se lo faccio adesso valgono per questo mese? Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
valgono per ottobre
Si. Intendo proprio per il mese di ottobre! Io sono già Classic. Posso versare adesso?
Sì, versa pure
-
@Mike000
Visto che il tennis è inutilizzabile, tu cosa userai a ottobre per fare subito i punti?
Il torneo in Cina dovrebbe anche essere buono per giocare, se solo funzionasse -
Purtroppo mi sono spiegato male... A me interessava restare Classic anche questo mese di ottobre, se veniva accettato il pagamento in ritardo.
Mi sono accorto, dopo il versamento, che così non è.
Sembra spacchino proprio il secondo preciso... -
In teoria puoi versare e da lunedì prossimo dovresti essere classic
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Visto che il tennis è inutilizzabile, tu cosa userai a ottobre per fare subito i punti?
Il torneo in Cina dovrebbe anche essere buono per giocare, se solo funzionasseGioco gli itf abbinati a wh così faccio sure al 180% e prendo anche il rimborso del 10%!!
-
Ciao Compagni,
Vi chiedo un'info.
in un classico rf 40/10 (tipo la promo serie A o serie B settimanale di Eurobet),
quale potrebbe essere un guadagno atteso sensato?io questa settimana mi sono dato come limite un RF del 33% (circa 3€ l'una) e sono riuscito a sfruttare entrambe.
però alla fnie son proprio spiccioli... è verosimile aspettarsi di guadagnare di più? -
@renny90 purtroppo no, massimo si può arrivare a 4€ a meno che non ci siano quote totalmente sballate. O aspettare parecchio tempo davanti al pc. Ma a quel punto se proprio vuoi 1€ in più fai un rating 101% e fai prima
-
@renny90
Di solito le quote di eurobet live sul calcio fanno talmente schifo che è già buono 3 euro per le 40/10 -
Il rimborso quando arriva che non lo letto?? Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
In teoria puoi versare e da lunedì prossimo dovresti essere classic
Grazie. Speriamo bene.
-
-
@kiky27
il rimborso per la serie A dovrebbe arrivare oggi entro le 12. tiriferisci a questo?
io ancora non ho ricevuto nulla -
@renny90 entrambi... sia slot che sarie a...quello delle slot lo ricevuto ora ma non riesco a giocarlo... possibile? Ho del saldo mio... dove bisogna giocarlo?
-
@kiky27 alla fine ti sei messo a fare anche tu il 50% slot?
devi usarlo sulle slot premium in vegas -
@user2222 si ho fatto solo Halloween fortune che mi piaceva ma ho perso o meglio ero arrivata a 41 era meglio che mi fermavo
Ora devo fare a bet minimi vero?? -
@kiky27 io ti consiglio di giocare il bonus a bet minimi, si.
scusa se ti ho dato del maschio -
bonus seria a live arrivato a qualcuno?
-
@ciccio_ciccio non ancora, ma dicono che arriverà a breve
-
@user2222 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet