EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
In teoria puoi versare e da lunedì prossimo dovresti essere classic
Grazie. Speriamo bene.
-
-
@kiky27
il rimborso per la serie A dovrebbe arrivare oggi entro le 12. tiriferisci a questo?
io ancora non ho ricevuto nulla -
@renny90 entrambi... sia slot che sarie a...quello delle slot lo ricevuto ora ma non riesco a giocarlo... possibile? Ho del saldo mio... dove bisogna giocarlo?
-
@kiky27 alla fine ti sei messo a fare anche tu il 50% slot?
devi usarlo sulle slot premium in vegas -
@user2222 si ho fatto solo Halloween fortune che mi piaceva ma ho perso o meglio ero arrivata a 41 era meglio che mi fermavo
Ora devo fare a bet minimi vero?? -
@kiky27 io ti consiglio di giocare il bonus a bet minimi, si.
scusa se ti ho dato del maschio -
bonus seria a live arrivato a qualcuno?
-
@ciccio_ciccio non ancora, ma dicono che arriverà a breve
-
@user2222 grazie
-
@user2222 tranky... una domanda, che tu sappia sai se eurobet ha qualche bug?? Mi va bene anche si o no la risposta...
-
@kiky27 non conosco nessun bug di eurobet...
ma non sono l'utente più indicato per ste cose... e comunque chi sa non parla, solitamente -
@ciccio_ciccio Arrivato ora!
-
avete notato che ora per i master le RF sono 200/50? adesso tutto sta nel trovare buone quote live, altrimenti sarà tutto inutile
-
Io ho preso la.multipla maggiorata di serie B , la.maggiorazione avviene tramite bonus ?
-
@tiberi0 si ti arriverà sotto forma di bonus, mi è successo con la multipla sulla liga
-
@Chomp96 praticamente è lo stesso, i guadagni sono piò o meno gli stessi, anzi leggermente meglio,e in più si scommette 200€ ogni volta, meglio per riraggiungere il livello ogni mese, anzi vedendo le quote in cui ho puntato bancato ieri, con 200/50 ci facevo 6/7€ in più...
-
@Chomp96 e per expert 80/20
-
@Sandrone ti ricordi quando te la accreditarono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet