EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 e per expert 80/20
-
@Sandrone ti ricordi quando te la accreditarono?
-
@Chomp96 servirà più liquidita, ma i guadagni dovrebbero essere più alti
-
@tiberi0 la promo multipla serie B è ancora in corso e chiude stasera. Domani arrivano i bonus, stessa cosa per il bonus sulle virtuali
-
Una domanda sulla multipla Serie B..se nn si vince o si perde x più di una partita cm si guadagna?
-
@bichys si guadagno dalle bancate vinte
-
E anche oggi si gioca il bonus rimborso vedendo le quote del game 4 mentre giocano il 6, bene così
-
Salve a tutti, ho dato un'occhiata rapida a questa discussione e sarei intenzionato a raggiungere il livello classic in questo mese, all'incirca sapete dirmi quanto si può guadagnare mensilmente? Grazie.
-
@rickz28 ma ti ha accettato la puntata? non mi dire........
-
@Sandrone
Ovviamente no, altrimenti sarei già miliardario visto che è così da tutto il mese -
@rickz28 infatti anche con la pallavolo ,erano al 3 set e si vedevano le quote del 1° durante la fase iniziale dei mondiali, poi non ho più controllato
-
@Sandrone
E' così su tutti gli sport, anche sul calcio -
@rickz28 però sui rimborsi non si sbagliano mai :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
qualcuno ha dei link o può spiegare come impostare la multipla con rimborso su 1evento perdente e maggiorazione se si vince?
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
E anche oggi si gioca il bonus rimborso vedendo le quote del game 4 mentre giocano il 6, bene così
lo stai segnalando alla chat? non se ne può più in questi in giorni anche gli altri sport
-
@camice84
Ho chiesto informazioni, ma oltre a dirmi che stanno aggiornando ecc. non è che possano fare molto quelli della chat. Possiamo solo sperare che si riprendano al più presto
Penso che senza tennis (un po' per eurobet che era tra i book principali, un po' per gli orari dei tornei in Asia mentre quelli in America erano perfetti per giocare la notte) sia stato di gran lunga il mio peggior mese degli ultimi in termini di guadagni -
@optipoba col livello Classic non molto, sono circa 20€ al mese
-
qualcuno che aveva fatto "Slot Mania" di venerdi, quella su Napoli è (non quella rimborso slot su Yattaman, quello è arrivato) ha ricevuto il bonus?
-
Ho finito da poco la benvenuto di Eurobet, ho visto che ci sono varie promozioni in questo momento (ad esempio rimborso 25% sulla champions)
Ci sono promo sfruttabili? Eventualmente esiste qualche guida? Naturalmente io sono livello classic -
@Monty27 le promozioni sui rimborsi come quello della champions sono sfruttabili, devi giocare in live in rf in base al tuo livello dei priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet