EUROBET - Priority Club
-
@Sandrone
E' così su tutti gli sport, anche sul calcio -
@rickz28 però sui rimborsi non si sbagliano mai :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
qualcuno ha dei link o può spiegare come impostare la multipla con rimborso su 1evento perdente e maggiorazione se si vince?
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
E anche oggi si gioca il bonus rimborso vedendo le quote del game 4 mentre giocano il 6, bene così
lo stai segnalando alla chat? non se ne può più in questi in giorni anche gli altri sport
-
@camice84
Ho chiesto informazioni, ma oltre a dirmi che stanno aggiornando ecc. non è che possano fare molto quelli della chat. Possiamo solo sperare che si riprendano al più presto
Penso che senza tennis (un po' per eurobet che era tra i book principali, un po' per gli orari dei tornei in Asia mentre quelli in America erano perfetti per giocare la notte) sia stato di gran lunga il mio peggior mese degli ultimi in termini di guadagni -
@optipoba col livello Classic non molto, sono circa 20€ al mese
-
qualcuno che aveva fatto "Slot Mania" di venerdi, quella su Napoli è (non quella rimborso slot su Yattaman, quello è arrivato) ha ricevuto il bonus?
-
Ho finito da poco la benvenuto di Eurobet, ho visto che ci sono varie promozioni in questo momento (ad esempio rimborso 25% sulla champions)
Ci sono promo sfruttabili? Eventualmente esiste qualche guida? Naturalmente io sono livello classic -
@Monty27 le promozioni sui rimborsi come quello della champions sono sfruttabili, devi giocare in live in rf in base al tuo livello dei priority
-
@Sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
qualcuno che aveva fatto "Slot Mania" di venerdi, quella su Napoli è (non quella rimborso slot su Yattaman, quello è arrivato) ha ricevuto il bonus?
Niente bonus ancora
-
@Robygixxer grazie
-
Ragazzi ho un dubbio che ki assilla
Ho l’ultima partita della multi di euro per le virtuali
Per coprire con il punta punta basta che faccio
La cifra x q tot della multi diviso la q della contro puntata giusto?
Essendo questo l’ultimo esito della multi -
@brick17 non usi il foglio?
-
@camice84 si ma quello è solo il banco giusto?
La quota è schizzata a stelle non so xk -
@brick17 si puè utilizzare anche punta
-
@camice84 poi con la fortuna che ho...la bancata non scendere mai....già l’altra volta ho perso la multi per il barca è non sono riuscito a bancaria
-
@camice84 boh allora mi sa che ho un altro foglio da me c’è solo il banca
-
@brick17 a no scusa solo per la multipla a 3 eventi si può utilizzare il punta al posto del banca, non l'hai bancata è basta il barca :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , non penso che ci sia problemi di liquidità sul barca...quando ti gioca la partita?
-
@camice84 no io barca riguardava la scorsa multi che ho perso senza bancare il barca
Adesso ho quella della premier
Pensavo di andare di punta punta x coprire l’ultimo esito
Comunque è giusto il ragionamento che ho fatto vero? -
Hanno cambiato le percentuali sul rimborso, perlomeno per me che sono expert.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet