EUROBET - Priority Club
-
@Sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
qualcuno che aveva fatto "Slot Mania" di venerdi, quella su Napoli è (non quella rimborso slot su Yattaman, quello è arrivato) ha ricevuto il bonus?
Niente bonus ancora
-
@Robygixxer grazie
-
Ragazzi ho un dubbio che ki assilla
Ho l’ultima partita della multi di euro per le virtuali
Per coprire con il punta punta basta che faccio
La cifra x q tot della multi diviso la q della contro puntata giusto?
Essendo questo l’ultimo esito della multi -
@brick17 non usi il foglio?
-
@camice84 si ma quello è solo il banco giusto?
La quota è schizzata a stelle non so xk -
@brick17 si puè utilizzare anche punta
-
@camice84 poi con la fortuna che ho...la bancata non scendere mai....già l’altra volta ho perso la multi per il barca è non sono riuscito a bancaria
-
@camice84 boh allora mi sa che ho un altro foglio da me c’è solo il banca
-
@brick17 a no scusa solo per la multipla a 3 eventi si può utilizzare il punta al posto del banca, non l'hai bancata è basta il barca :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , non penso che ci sia problemi di liquidità sul barca...quando ti gioca la partita?
-
@camice84 no io barca riguardava la scorsa multi che ho perso senza bancare il barca
Adesso ho quella della premier
Pensavo di andare di punta punta x coprire l’ultimo esito
Comunque è giusto il ragionamento che ho fatto vero? -
Hanno cambiato le percentuali sul rimborso, perlomeno per me che sono expert.
-
@zacrabor infatti, purtroppo, adesso è solo il 25%.
-
@Bamby
A parità di quote si guadagna comunque di piùIntanto mi preparo a un bel -17 sulla multipla serie B
-
@rickz28 Perché si guadagna di più se il rimborso è del 25% e non del 50%?Caspita, mi dispiace... all'inizio anch'io ho perso un bel po' su questo tipo di multiple.
-
@Bamby Perché l'importo massimo del rimborso è più alto.
-
@zacrabor si, ma la percentuale, in rapporto, è più bassa...o mi perdo qualcosa?
-
@Bamby Prova a simulare con calcolatore. Ti accorgerai che è più profittevole adesso, anche se l'importo da scommettere è maggiore.
-
@Bamby
Anche se la percentuale è minore, è più che compensata dal bonus doppio.
Infatti il bonus è raddoppiato, ma si guadagnerà meno del doppio per la minore percentuale
Per esempio ho guadagnato 6.6 dalla mia 20/10, con le stesse quote 80/20 avrei guadagnato 10.5 che è meno in % ma comunque un guadagno maggiore -
A parte questo, sono l'unico sfigato che aveva il Padova nella multipla? :face_with_cold_sweat:
-
Ma le promo del priority club che prevedono un rimborso live del 25% fino a 10 euro sono sfruttabili vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet