EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84
Ho chiesto informazioni, ma oltre a dirmi che stanno aggiornando ecc. non è che possano fare molto quelli della chat. Possiamo solo sperare che si riprendano al più presto
Penso che senza tennis (un po' per eurobet che era tra i book principali, un po' per gli orari dei tornei in Asia mentre quelli in America erano perfetti per giocare la notte) sia stato di gran lunga il mio peggior mese degli ultimi in termini di guadagniPuoi sfruttare 11 RF 200/50(se li fanno tutto il mese)
11 considerandoli tutti persi sono 550 punti
4 Roulette 60-80 punti
Multiple varie da 30€(se ne fanno almeno 1 a settimana) 36 punti più eventuale rigioco
Live virtual 1 a settimana 24 puntinon devi faticare poi così tanto
-
@Mike000
Sicuramente con le nuove promo è più semplice, ho le 80/20 comunque non 200/50. Se rimettono il tennis vedo di passare alle 200/50 in una settimana massimo -
@Mike000
Sicuramente con le nuove promo è più semplice, ho le 80/20 comunque non 200/50. Se rimettono il tennis vedo di passare alle 200/50 in una settimana massimocon le live della settimana scorsa si facevano 23-24€ con le 200/50
-
@Mike000
Infatti è ottimo, ho già fatto il calcolo anche dalle 20/10 alle 80/20 e non è affatto male
Il bonus virtuali è qualificante per la promo che mettono ogni settimana del rimborso sulle perdite? Sarebbe una doppia assicurazione in caso vada male -
@Mike000
Infatti è ottimo, ho già fatto il calcolo anche dalle 20/10 alle 80/20 e non è affatto male
Il bonus virtuali è qualificante per la promo che mettono ogni settimana del rimborso sulle perdite? Sarebbe una doppia assicurazione in caso vada maleSì lo è ma per il bonus virtuali settimanale devi giocare un volume di gioco di 300€ io qualche volta l'ho fatta interamente questa promo del volume di gioco di 300€ e spesso ci sono uscito con un bel po' di € netti
-
@Mike000 scusa se ti disturbo bomber ma ho bisogno di una tua mano su 888....ho deciso di registrarmi e nel momento che cerco di ricaricare il conto clicco nella casella del bonus e inserisco il cod. ITALIA è normale che mi da ancora il mess nessun codice?
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 scusa se ti disturbo bomber ma ho bisogno di una tua mano su 888....ho deciso di registrarmi e nel momento che cerco di ricaricare il conto clicco nella casella del bonus e inserisco il cod. ITALIA è normale che mi da ancora il mess nessun codice?
No, non è normale. hai messo 100€ come importo ricarica? non te lo riconosce sennò
-
@Mike000 sisi fatto tutto ho ricaricato....mi dava lo stesso errore ma alla fine il bonus è arrivato x fortuna:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
una domanda qui x convalidare il book???
non trovo dove caricare i documenti manco nella guida se ne parla -
@brick17 Clicca su ricarica > in basso a sinistra > Verifica identità, non ti diranno quando sarà verificato il conto ma appena spariscono le due frecce da verifica identità è verificato
-
@Mike000 perfetto grz mille
caricati ma non mi da niente come conferma come dicevi...bah strano sito
cmq altra domanda ho piazzato la prima bet da 100 è vedo che mi ha preso 10 bonus + 90 miei quindi il primo step dovrebbe essere completato giusto?
o devo scommetere altri 10 miei per sboccare quello successivo xk qui le sbarre non si aggiornano proprio -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 perfetto grz mille
caricati ma non mi da niente come conferma come dicevi...bah strano sito
cmq altra domanda ho piazzato la prima bet da 100 è vedo che mi ha preso 10 bonus + 90 miei quindi il primo step dovrebbe essere completato giusto?
o devo scommetere altri 10 miei per sboccare quello successivo xk qui le sbarre non si aggiornano proprioAspetta finisca la scommessa e ricevi altri 10
-
ma il grado viene azzerato ogni inizio mese?
-
@AsterAsterix si, poi devo ricaricare e accumulare punti scommettendo per raggiungere il livello del mese precedente o salire
-
Hanno risolto sulle live?
O si sa se risolveranno in giornata? -
@Sandrone avresti dei consigli per come salire?
-
Avete ricevuto il rimborso/maggiorazione vincita di 30 euro sulle quadruple serie B e i bonus virtual?
-
@Giandauer può essere che il ritardo sul bonus della serie B dipenda dal rinvio del posticipo di ieri, da quanto ho letto volevano giocarla oggi...
-
ho letto che un classic al mese guadagna sui 20 euro, se depositassi 500 e li giocherei tutti a rating alti arriverei a classic con una perdita media di 15 euro. Sarebbe una buona strategia oppure me la sconsigliate?
-
@AsterAsterix *giocassi
-
@Mr-Blonde chiedo venia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet