EUROBET - Priority Club
-
@Mike000
Infatti è ottimo, ho già fatto il calcolo anche dalle 20/10 alle 80/20 e non è affatto male
Il bonus virtuali è qualificante per la promo che mettono ogni settimana del rimborso sulle perdite? Sarebbe una doppia assicurazione in caso vada male -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Infatti è ottimo, ho già fatto il calcolo anche dalle 20/10 alle 80/20 e non è affatto male
Il bonus virtuali è qualificante per la promo che mettono ogni settimana del rimborso sulle perdite? Sarebbe una doppia assicurazione in caso vada maleSì lo è ma per il bonus virtuali settimanale devi giocare un volume di gioco di 300€ io qualche volta l'ho fatta interamente questa promo del volume di gioco di 300€ e spesso ci sono uscito con un bel po' di € netti
-
@Mike000 scusa se ti disturbo bomber ma ho bisogno di una tua mano su 888....ho deciso di registrarmi e nel momento che cerco di ricaricare il conto clicco nella casella del bonus e inserisco il cod. ITALIA è normale che mi da ancora il mess nessun codice?
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 scusa se ti disturbo bomber ma ho bisogno di una tua mano su 888....ho deciso di registrarmi e nel momento che cerco di ricaricare il conto clicco nella casella del bonus e inserisco il cod. ITALIA è normale che mi da ancora il mess nessun codice?
No, non è normale. hai messo 100€ come importo ricarica? non te lo riconosce sennò
-
@Mike000 sisi fatto tutto ho ricaricato....mi dava lo stesso errore ma alla fine il bonus è arrivato x fortuna:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
una domanda qui x convalidare il book???
non trovo dove caricare i documenti manco nella guida se ne parla -
@brick17 Clicca su ricarica > in basso a sinistra > Verifica identità, non ti diranno quando sarà verificato il conto ma appena spariscono le due frecce da verifica identità è verificato
-
@Mike000 perfetto grz mille
caricati ma non mi da niente come conferma come dicevi...bah strano sito
cmq altra domanda ho piazzato la prima bet da 100 è vedo che mi ha preso 10 bonus + 90 miei quindi il primo step dovrebbe essere completato giusto?
o devo scommetere altri 10 miei per sboccare quello successivo xk qui le sbarre non si aggiornano proprio -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 perfetto grz mille
caricati ma non mi da niente come conferma come dicevi...bah strano sito
cmq altra domanda ho piazzato la prima bet da 100 è vedo che mi ha preso 10 bonus + 90 miei quindi il primo step dovrebbe essere completato giusto?
o devo scommetere altri 10 miei per sboccare quello successivo xk qui le sbarre non si aggiornano proprioAspetta finisca la scommessa e ricevi altri 10
-
ma il grado viene azzerato ogni inizio mese?
-
@AsterAsterix si, poi devo ricaricare e accumulare punti scommettendo per raggiungere il livello del mese precedente o salire
-
Hanno risolto sulle live?
O si sa se risolveranno in giornata? -
@Sandrone avresti dei consigli per come salire?
-
Avete ricevuto il rimborso/maggiorazione vincita di 30 euro sulle quadruple serie B e i bonus virtual?
-
@Giandauer può essere che il ritardo sul bonus della serie B dipenda dal rinvio del posticipo di ieri, da quanto ho letto volevano giocarla oggi...
-
ho letto che un classic al mese guadagna sui 20 euro, se depositassi 500 e li giocherei tutti a rating alti arriverei a classic con una perdita media di 15 euro. Sarebbe una buona strategia oppure me la sconsigliate?
-
@AsterAsterix *giocassi
-
@Mr-Blonde chiedo venia
-
@Mr-Blonde è una buona idea?
-
@AsterAsterix I 500 di giocate che devi fare per tenere il classic te li fai tranquillamente con le ricorrenti priority a rimborso RF 40/10, e le 50 a settimana sulle quadruple virtual e a rimborso.
E magari tirando qualche scommessa a rating molto alto. In genere, cerca di giocare i soldi appena depositati, non quelli presenti sul conto (Eurobet non mi pare faccia molte storie con i prelievi).
Il classic "si tiene un po' da solo" se prelevi spesso o se perdi spesso sul book.Molti qui fanno anche le slot a 50% rimborso a ritorno positivo, ma potrebbero uscire, più in là, le più "safe" a 100% se le rimettono. Io terrei il classic ipotizzando che tu riesca a farlo senza perderci i soldi.
-
@Giandauer ti ringrazio infinitamente per il consiglio il problema è che io al classic non ci sono ancora arrivato e vorrei capire un modo per arrivarci, inoltre le quadruple a rimborso e virtuali sono sempre delle promo esclusive per il priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet