EUROBET - Priority Club
-
Io ho risolto usando Mozzilla
-
Tornato On.
-
-
@Giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Ma per il metodo della riscommessa del bonus Virtual sui risultati esatti (magari combinata come ha fatto @brick17 su 1x2 e U/O), se in media ricavi più di 10 euro ogni 10 scommessi, non siamo permanentemente in regime "valuebet"? E quindi varrebbe anche con soldi reali, ma mi sembra troppo bello...
è lo stesso discorso dei martingala, puoi rientrare nella cerchia sfortunata degli infiniti pareggi.
-
Fatto +30€ comunque dalla 200/50
-
@Mike000
Strano che ci sia una quota così competitiva su Eurobet, adesso sarebbero 37EDIT: è risalita
Vi prego prendete quel 6/6.06, è un RF troppo divino -
@rickz28 valencia chi?comunque anche da cellulare và e viene...
-
@camice84
Infatti io ho preso il pareggio del Bayern a 3.95/4.15, comunque un buon RF
Poi è morto il sito e nel controllare se era partita o no la puntata ho visto il Valencia.
La quota oscillava tra 5.15 (normale) e 6 (fuori mercato) quindi comunque è anche dovuto ai problemi del sito sicuramente... -
@rickz28 Grazie della segnalazione!
-
In caso di problemi di accesso, cancellare i cookie permette di entrare nel sito molto più rapidamente (anche se non assicura il corretto funzionamento del sito, quindi attenti)
Per farlo potete cliccare sul lucchetto vicino all'URL su Chrome, apri i cookies e rimuoverli
Da questa schermata potrete scegliere quali cookies rimuovere, in modo da non cancellare le sessioni di altri siti
Oppure più semplicemente usare una finestra di navigazione in incognito, questo crea una nuova sessione "pulita" senza cookies e dati salvati
@Giandauer
Prego, io purtroppo mi sono accontentato di meno per fare rapidamente per via dei problemi, alla fine sono 2€ di differenza per gli expert quindi non mi strapperò i capelli (ma se non ci fossero stati i problemi sicuramente la quota non sarebbe risalita a 6 secondo me, quindi ho "perso" relativamente) -
quindi nessuno oggi ha ricevuto il bonus della multi per serie b giusto?
p.s. qualcuno ha fatto la multi per juve...roma?
dai risultati sembra che sia fattibile almeno sta volta -
Ragazzi ho appena piazzato una scommessa su eurobet, mi ha scalato i soldi e nella lista scommesse appare con il codice. Però non mi lascia aprire i dettagli della giocata, o meglio mi si apre la finestra con scritto errore.. Secondo voi posso andare tranquillo e contropuntare sull'altro book o c'è il rischio che venga stornata?
-
a me funziona altenativamente da mobile e da pc, quando funziona uno non và l'altro
-
Su firefox funziona, provate li
-
@Disagio anche su chrome, però a periodi
-
@NinjaWarrior prova ora che dovrebbe funzionare Anche a me stesso problema ma ho risolto
-
@mescal79 si ho ricontrollato ed ora è tutto ok, grazie
-
@Disagio
E' perchè su firefox sei in una nuova sessione, come ho scritto sopra -
-
@Mike000
Vabbè che schifo ahah
Per che promo è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet