EUROBET - Priority Club
-
a me funziona altenativamente da mobile e da pc, quando funziona uno non và l'altro
-
Su firefox funziona, provate li
-
@Disagio anche su chrome, però a periodi
-
@NinjaWarrior prova ora che dovrebbe funzionare Anche a me stesso problema ma ho risolto
-
@mescal79 si ho ricontrollato ed ora è tutto ok, grazie
-
@Disagio
E' perchè su firefox sei in una nuova sessione, come ho scritto sopra -
-
@Mike000
Vabbè che schifo ahah
Per che promo è? -
Questo post è eliminato! -
@Mike000
Io mi sono iscritto da poco a goldbet, ho preso l'ultimo rimborso da 10 e ho vinto 1€ dal rigioco vedi tu -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Io mi sono iscritto da poco a goldbet, ho preso l'ultimo rimborso da 10 e ho vinto 1€ dal rigioco vedi tuIo sto ancora decidendo se farla o no sto mese, hanno rimosso il mio amato hilo che mi portò 300€ stronzissimi
-
@Mike000
Si ho visto, infatti mi sono iscritto proprio al momento giusto. Mi è pure andata malissimo la benvenuto visto che l'ultima bancata sulla Juve è salita incredibilmente, se non avessi contropuntato tutte le altre prima non avrei bancato. Vincono fuori casa in 10 e poi alzano la quota contro i "giovani ragazzi" dai... Infatti si è visto come avevano ragione.Hai qualche consiglio per queste promo slot? Non le ho praticamente mai fatte
-
@Mike000 che c..o
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000
Si ho visto, infatti mi sono iscritto proprio al momento giusto. Mi è pure andata malissimo la benvenuto visto che l'ultima bancata sulla Juve è salita incredibilmente, se non avessi contropuntato tutte le altre prima non avrei bancato. Vincono fuori casa in 10 e poi alzano la quota contro i "giovani ragazzi" dai... Infatti si è visto come avevano ragione.Hai qualche consiglio per queste promo slot? Non le ho praticamente mai fatte
Dipende dalla slot:
Le slot con buoni game bonus puntate massime 1-2€(io gioco generalmente solo queste) Koi princess, book of dead, HF e così via -
Qualcuno ha problemi ad entrare su eurobet? Ho cambiato browser ma adesso non va piu
Errore 404 -
@kiky27 stamattina di continuo. Prova da app o mobile, li non mi ha dato problemi
-
@Davorum grazie prova a scaricare l app...
-
@kiky27 anche da browser mobile, senza necessariamente scaricare l'app
-
@Davorum Non si apre .. mi da sempre errore 404... Non riesco neanche a scaricare l app..
-
@kiky27 ho provato ora da chrome sul telefono e accedo tranquillamente senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet