EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi è la prima volta che entro nel Priority Club, di queste promo quale posso sfruttare?
-
@kiky27
Conviene, ma non se devi giocare in perdita per fare i punti
Puoi passare a expert anche dalla settimana successiva se fai i punti necessari -
volevo un consiglio...io ho finito oggi la benvenuto e ho scommesso i 200€ bonus adesso nel prority club sto a questo punto:
CLASSIC
punti priority 63/100
deposito 0%
come mi consigliate di muovermi per raggiungere il livello expert? -
@DiDoWanderer La seconda sulla Serie A, se sei classic è una RF 40/10 da fare live. Forse l'ultima col metodo della roulette, ma io non lo uso per cui non saprei dirti
-
@Notturno
Mi stavo proprio dimenticando della roulette
Perchè non lo usi? Sono una decina di euro -
@rickz28 Ahahah prego non c'è di che.
Non l'ho ancora mai usato questo metodo da quando yiyang ha scritto la guida, all'inizio per paura che magari potesse portare a facili limitazioni, poi un po' per pigrizia ahah. Prima o poi però mi ci metterò -
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
volevo un consiglio...io ho finito oggi la benvenuto e ho scommesso i 200€ bonus adesso nel prority club sto a questo punto:
CLASSIC
punti priority 63/100
deposito 0%
come mi consigliate di muovermi per raggiungere il livello expert?nessuno mi può aiutare?
-
Tutte le roulette VIP per contropuntare hanno puntata minima 2€?
Vorrei evitare di arrotondare tutto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:@m-ale92 devi ancora completare il classic a 100 punti prima dell'expert, deposita quanto necessario e scommetti/gioca, non ci sono altre istruzioni
-
-
Promo cartellino! di EB vi sembra fattibile?
-
@PEDROJUVE
No, ma puoi sempre provarla in stile "rtp positivo" con il rimborso 100% e poi usare il bonus come qualificante per altre promo -
Ragazzi sapete se è possibile bancare under/over 2° tempo su betflag? Attualmente c'è solamente il mercato per il 1° tempo, lo mettono a partita in corso il secondo? Ho giocato la multipla di 4 eventi per il bonus sui virtuali di Eurobet ma non c'erano 4 fasce orarie quindi ho optato per giocare primo/secondo tempo.
-
Ma sta french roulette live dove la posso trovare? non la trovo sugli altri siti
-
@Marshmello non lo mettono nel secondo tempo, ma una volta nel secondo tempo basta bancare gli under over normali in base a quanti gol hanno fatto nel primo tempo
-
@Lucario goldbet vip roulette oppure French gold su gd
-
@Lucario giocodigitale... il brutto e' che la puntata minima e' 5 euro sul verde
-
@bonix7 se si gioca sulle dozzine sullo 0 andrebbero 4 euro, mettendono 5 non è un gran problema
-
@Lucario sportyes
-
ho preso lo zero quindi mi sono tornate indietro 100€, come si calcolano adesso le vincite/perdite?
-
Ma solo ogni volta che entro su eurobet mi compare l'errore 404?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet