EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 perchè 100€ vinti e 100€ persi...totale?
-
@camice84
La roulette francese restituisce metà mica il 100% :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@rickz28 si si lo sò
-
@camice84
Quindi su 100 puntati te ne restituisce 50 e sei a -50, a meno che tu non abbia lasciato sul tavolo i 50 e vinto al turno successivo tornando a 100 -
@rickz28 sicuro che i 50€ vinti, ritornati indietro, con la partage non te li calcoli come vincite?
-
@camice84
Tu hai puntato 100 e ti tornano 50, quindi certo che vengono contati nel calcolo totale. -100 + 50 = -50 di posizione netta -
Questo post è eliminato! -
@camice84
Allora sì, se dalla prima hai vinto 100 netti e poi perso 100 (200/2) sei tornato all'inizio quindi potevi ricominciare la promo dall'inizio in pratica (ormai penso sia scaduta) -
@rickz28 si l'ho fatto comunque, i calcoli li avevo fatti bene
-
@camice84
Speriamo la lascino così senza rimettere i 300€ di puntate minime come qualche tempo fa -
@rickz28 anche con 300€ è abbastanza profittevole con la roulette francese
-
@camice84
Solo per i master però, con i rimborsi inferiori praticamente si va in pari
Su quale book hai contropuntato? Starcasinò? Su molti degli altri è solo "VIP Roulette" quindi non penso ci sia il rimborso sullo zero (per esempio su pokerstars, unibet, intralot) -
Scusate, io sono Master, ma non vedo nessuna promo sulla Roulette francese. Di quale state parlando? Grazie
-
@Aoeilda
E' la promo del giovedì, quindi ormai non la vedi perchè è scaduta -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 bomber...chiedo a te che ormai conosci 888 come le tue tasche mi son stati dati 2 ticket x il poker
li posso usare anche senza scaricare il loro programma?ci si tira fuori qualcosa?
No, però giocali il più possibile i freerollzz, 888 ti fa regali se lo fai
-
@Mike000 il problema è che non riesco a giocarli ho 2 ticket da 50€ penso ma ogni volta che vado nella sezione poker è come se mi sloggase e mi chiede di registrarmi normale?
edit son da 50€
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 il problema è che non riesco a giocarli ho 2 ticket da 50€ penso ma ogni volta che vado nella sezione poker è come se mi sloggase e mi chiede di registrarmi normale?
edit son da 50€
Devi scaricare l'app
-
@camice84 si ma, per avanzare in modo da perdere il minimo o di guadagnare addirittura, c'è un modo?
-
Ho ricevuto il rimborso della Roulette francese qual'è il modo migliore per giocarlo?
-
@Lepre56 apri l'oddsmatcher, surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet