EUROBET - Priority Club
-
@ciccio_ciccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet ti stiamo aiutando.....per i miracoli non siamo ancora attrezzati
si si apprezzo tutto il vostro impegno, ci mancherebbe... sono agitato scusatemi
-
ti basta giocare casa vince senza subire goal e copri entrambe (corregetemi se sbaglio), vedi che quote trovi e facci sapere cosi ti diaciamo quanto puntare, una perdità comunque è innevitabile
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
ti basta giocare casa vince senza subire goal e copri entrambe (corregetemi se sbaglio), vedi che quote trovi e facci sapere cosi ti diaciamo quanto puntare, una perdità comunque è innevitabile
cazzarola... ho appena coperto il casa no goal con casa segna si @1,80
-
dove la trovo questa scommessa?
-
a sto punto copri il goal ed amen
hai coperto o meno squadra casa segna, se l'hai coperto non ha senso neanche controllare
comuque su marathonbet, pw e altri probabilmente -
a sto punto copri il goal ed amen
hai coperto o meno squadra casa segna?
Su marathonbet, pw e altri probabilmentesi, ho coperto con casa segna si
-
@Samabet allora copri solo il goal ed hai finito
-
un bagno di sangue....
-
scusami, giusto per capire e vedere se avrei avuto meno "danni"; ho trovato "casa vince a zero" a @5,75; come avrei dovuto impostare il tutto?
edit: addirittura su altro book a @10,50 ....
-
@Samabet
Avresi dovuto fare la vincita dei due altri risultati / quota casa vince a 0
Nel tuo caso 400/10,50= 38 euri
Ti è andata meglio coprendoli a uno a uno? -
in che senso 38€? avrei dovuto puntare 38€ a @10,50? e considerare quei 38€ come perdità?
coprendo le due giocate singolarmente ognuna mi è costato circa 50€ (49 e qualcosa)
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet in pratica se dovesse segnare l'Inter la tua giocata risulterebbe automaticamente coperta al 100%, perché se finisse con 0 gol in casa avresti vinto la prima, se segnasse la Spal avresti preso il GOL
Quindi o ti assumi il rischio e preghi segni l'Inter subito oppure accetti la perdita dei 50 euro ed amen
eccallà....
-
@Samabet
Esatto -
@Samabet !
Esattoe se avessi impostato il calcolatore punta punta con i 400€ totali?
con questa giocata sarei stato coperto totalmente?
perchè impostando il punta punta di tutti i 400€ sarei andato in positivo addirittura (puntando 76€... avevo già fatto una prova prima, in attesa della risposta);possibile sta cosa?
-
@Samabet avresti sofferto solo 14 minuti e ti risparmiavi i 50 euro, sinceramente io avrei fatto così a quel punto... ti mancava soltanto il gol della squadra più forte che veniva da 5 vittorie consecutive e doveva solo segnare un gol... ovviamente dovevo trovarmi nella tua situazione in cui in ballo c'erano 400 euro...
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet avresti sofferto solo 14 minuti e ti risparmiavi i 50 euro, sinceramente io avrei fatto così a quel punto... ti mancava soltanto il gol della squadra più forte che veniva da 5 vittorie consecutive e doveva solo segnare un gol... ovviamente dovevo trovarmi nella tua situazione in cui in ballo c'erano 400 euro...
e lo so; purtroppo già in passato c'ho rimesso le penne e bei soldoni; dopo qualche "testata" capisci che non sei più disponibile a prenderne altre ... così cerco sempre di coprirmi quanto prima
-
@ptcsite80
Poi finiva come con il Parma e addio 400 euro invece di 50, non si può mai sapere altrimenti saremmo tutti ricchi senza bisogno di bancare
Sono ben contento di aver bancato il Bayern ieri per esempio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@Samabet Non è corretto impostato in quel modo, si tratta di un dutch a 3, devi selezionare 3 eventi
Se proprio vuoi considerare i primi due eventi come un unica quota la quota in punta 1 devi inserire 1.00 -
Domanda OT, è normale che il mio ultimo prelievo da eurobet non sia immediato come gli altri? Spero non se la siano presa perché ho scommesso quasi 400 euro sulla serie C... (non era una surebet cmq)
-
@Samabet Non è corretto impostato in quel modo, si tratta di un dutch a 3, devi selezionare 3 eventi
Se proprio vuoi considerare i primi due eventi come un unica quota la quota in punta 1 devi inserire 1.00ok ok . grazie. adesso ho capito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet