EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@Notturno prende per primo il bonus che risulta assegnato prima. Anche io avevo entrambi i bonus prima quello da 10 e poi quello da 30, ho fatto una giocata da 30 e mi a scalato 10 di bonus e 20 reali lasciandomi il bonus da 30
-
Sono tentato di fare il rimborso 50% sulla Starburst,c'è qualcuno che sta facendo queste promo?
-
@nonamesan2 io la sto facendo... ultimamente vado quasi sempre a rimborso.
sul totale sono sotto di circa 80 euro, e la faccio da 20 giorni -
@user2222 Ammazza, immagino che il rigioco sulle slot premium sia un suicidio, con quanto esci di solito dal rimborso?... Oggi come è andata? Io proverei un 10 spin da 10
-
@nonamesan2 io le faccio mezze... perdo al massimo 50 euro per 25 di rimborso. gioco spin da 5 euro e se arrivo a 55 mi fermo, se no vado avanti fino ad arrivare a 0.
il rimborso da 25 lo gioco a puntate minime.
il problema è che è facilissimo andare a rimborso e in quel caso perdi tra i 20 e i 30 euro. mentre i guadagni sono di poche decine per volta. -
@user2222 perchè continui a farla se sei sotto?
-
@camice84 ciò che è successo in passato non determina ciò che succederà in futuro.
la promo è a rtp positivo, quindi è profittevole.
il fatto che io sia andato sotto è dovuto ad una serie di eventi sfavorevoli, ma conviene giocarla. -
@user2222 io mi sono fermata a -40
.... preferisco buttarli in una scommessa non bancata a quota 1.5 che buttarli nelle slot...
Ps è il rigioco del bonus che non mi piace tanto.. -
@user2222 lo sò che è a rtp positivo però speravo che nessuno la facesse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , magari rimettono il rimborso 100% , come giochi tu, cambi importi in basae alla slot? poi il bonus rimborso si può giocare su tutto il casinò? qualcuno e la fà ed è in positivo c'è?
-
@camice84 il rimborso si può giocare sulle slot premium e basta.
se vado sotto di 150 mi fermo. -
@user2222 dici se vai sotto di 150€ ti fermi?
-
@camice84 si... è il mio tetto di perdita, dovuto alle mie condizioni attuali (il 10% del mio guadagno mensile minimo)
ognuno si regola in base ai propri criteri -
@user2222 cambi importo in base alle slot o fai sempre una cifra fissa?
-
@camice84 gioco sempre 5 euro... se non c'è 5 gioco 4 o 6... ma siamo lì
-
@user2222 quindi il rimborso solo sulles lot premium posso rigiocarlo? dove trova la lista?
-
@camice84 vai su vegas e c'è la sezione slot premium
-
non sono pessime le slot della sezione vegas?
-
@camice84 le slot sono slot. in base a che cosa valuti una slot?
sono tutte pessime, servono per perdere soldi.
per me l'unico fattore che conta è che quelle online hanno rtp maggiore di 0,9.
con il rimborso sale e diventa maggiore di 1, stop. -
@user2222 si si ovvio , dico mediamente rispetto alle slot normali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet