EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ehhh buttali via
-
@willygames la scorsa settimana c'era su tutte le partite di domenica ed era in prematch
-
@chomp96 grazie
-
Ragazzi l'RF 40/10 di oggi prematch si deve giocare su partite che terminano oggi? Oppure basta piazzare la scommessa entro oggi?
-
@marshmello entro oggi, il rimborso lo ricevi domani
-
Riesco a tirare fuori max un 4€, c'è chi ha fatto di meglio?
-
oggi io 5.5€
-
@pigutottu io ieri sera ho piazzato sulla Schiavone con Unibet. 5€/5.5€
-
@willygames scesa da un pezzo ormai
-
@pigutottu immagino... l'ho piazzato appositamente poco dopo la mezzanotte
-
@marshmello penso che si debba puntare su partite che terminano prima dell'eventuale rimborso, che daranno domani ma vorrei conferma dai più esperti
-
assurdo come l'under 1.5 sia crollato di entella ascoli, se non avessi bancato subito come un pollo mi sarei fatto 11€ quota no sense di eurobet stamattina
-
tra 7 giorni scade il periodo per avanzare da classic a expert, almeno per me, ma c'e' un modo per puntare senza avere troppe perdite o meglio zero, visto che mi trovo a metà strada, leggevo rigore si rigore no ma non ho trovato niente, grazie
-
sono nel priority club al livello classic, oggi è disponibile una 250/50 sulla finale di champions con la qualificante da giocare live. Se volessi scommettere solo 200 ottengo lo stesso il bonus (ovviamente di 40) ? So che è una domanda banale ma preferisco andare sul sicuro, grazie
-
@ninuz si va bene
-
@ninuz dove sta questa promo, non la trovo , ma un' esclusiva ?
-
@sandrone quelle di cui parliamo qui sono tutte promo esclusive che si ottengono entrando nel priority club
-
@chomp96 ok, io sono al 70% del percorso non so se riuscirò a sbloccarlo mancano 5 giorni.
Tu che hai più esperienza se puntassi una cifra x con una perdita di 2/3 sbloccare questo livello comporta maggiori bonus e più profiqui? -
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 ok, io sono al 70% del percorso non so se riuscirò a sbloccarlo mancano 5 giorni.
Tu che hai più esperienza se puntassi una cifra x con una perdita di 2/3 euro ,sbloccare questo livello comporta maggiori bonus e più profiqui? -
comunque ho letto nei termini e condizioni che il bonus viene erogato solamente a chi da il consenso per la profilazione dei dati. si può acconsentire a questa cosa dalla sezione preferenze del mio account. Lo scrivo perchè sinceramente non mi ero mai accorto che ci fosse scritta questa cosa nei termini e condizioni, è anche scritto in grassetto, quindi magari l' hanno aggiunto ora considerate anche le modifiche alle politiche alla privacy che ci sono state nell' ultimo periodo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet