EUROBET - Priority Club
-
@user2222 dici se vai sotto di 150€ ti fermi?
-
@camice84 si... è il mio tetto di perdita, dovuto alle mie condizioni attuali (il 10% del mio guadagno mensile minimo)
ognuno si regola in base ai propri criteri -
@user2222 cambi importo in base alle slot o fai sempre una cifra fissa?
-
@camice84 gioco sempre 5 euro... se non c'è 5 gioco 4 o 6... ma siamo lì
-
@user2222 quindi il rimborso solo sulles lot premium posso rigiocarlo? dove trova la lista?
-
@camice84 vai su vegas e c'è la sezione slot premium
-
non sono pessime le slot della sezione vegas?
-
@camice84 le slot sono slot. in base a che cosa valuti una slot?
sono tutte pessime, servono per perdere soldi.
per me l'unico fattore che conta è che quelle online hanno rtp maggiore di 0,9.
con il rimborso sale e diventa maggiore di 1, stop. -
@user2222 si si ovvio , dico mediamente rispetto alle slot normali
-
@camice84 bah io non noto differenze. per me è come fare la spesa al supermercato. entro prendo le cose che mi servono, pago ed esco.
in questo caso entro nella slot, gioco da 5 euro fino ad arrivare a zero, se vado oltre ai 55 mi fermo.
col rimborso da 25 riesco a riconvertire da 17 a 37 euro in genere. -
@user2222 quindi entri con 50€ se arrivi ad almeno 55€ ti fermi?
-
@camice84 cos'è vuoi provocarmi fino a farmi incaxxare? guarda che io te lo ripeto anche altre 3 volte eh... entro con 50, gioco spin da 5 euro e se arrivo a 55 mi fermo, se vado a zero aspetto il rimborso.
-
@user2222 ooh stai buono, stò cercando solo di capire come farla... non ti sentire subito attaccato, vatti ad incazzare da qualche altra parte se vuoi, anche qui dentro bisogna litigare dove bene o male guadagnano tutti...grazie comunque
-
@camice84 ma ti sto ripetendo come gioco io da un ora...
" perdo al massimo 50 euro per 25 di rimborso. gioco spin da 5 euro e se arrivo a 55 mi fermo, se no vado avanti fino ad arrivare a 0.
il rimborso da 25 lo gioco a puntate minime."
"entro nella slot, gioco da 5 euro fino ad arrivare a zero, se vado oltre ai 55 mi fermo."
"entro con 50, gioco spin da 5 euro e se arrivo a 55 mi fermo, se vado a zero aspetto il rimborso." -
@camice84 il punto è che è abbastanza rischiosa, anche se in teoria si dovrebbe guadagnare alla lunga. Cercare "slot che pagano di più" "tecniche migliori" ecc è solo una perdita di tempo
-
@camice84 dopo che uno ti chiede la stessa cosa 3 volte ti viene il dubbio che ti stia prendendo per i fondelli, no?
mi sembra di essere stato disponibile a risponderti ad ogni domanda... -
@user2222 no scusa se ti ho fatto queste domande, mi sembrava strano che ti accontentassi solo di 5€ di guadagno quindi non giochi i tutti i 100€ solo per una questione di money management?
-
@camice84 mi accontento solo di 5 euro perchè voglio andare a rimborso il meno possibile... uno sempre il 10% del budget come soglia anche per quelle che hanno rimborso al 100%.
non gioco tutti i 100 solo per quel motivo li, esatto. -
@user2222 secondo me accontentarsi di 5€ con puntate da 5€ non premia nel lungo periodo
-
@user2222 va bene , grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet