EUROBET - Priority Club
-
@user2222 secondo me accontentarsi di 5€ con puntate da 5€ non premia nel lungo periodo
-
@user2222 va bene , grazie
-
@camice84 di nulla
-
@Gardo tu aspetteresti i 10 di guadagno? o di più?
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo tu aspetteresti i 10 di guadagno? o di più?
Minimo, ma proprio minimo 10€
-
@user2222 da oggi provo a farla anch'io :face_savouring_delicious_food:
-
@Gardo vedrò.
qualche tempo fa ero in attivo di oltre 100 euro, poi ho incasellato una serie negativa in cui sono andato quasi sempre a rimborso.
bisogna avere ogni tanto qualche botta di [censored] di pigliarsi cifre oltre i 100 euro di vincita...
è anche un modo per fare antigubbing, viste tutte le sure sui rigori che ho fatto in passato -
@nonamesan2 fammi sapere me la fai e come ti va, eventualmente
-
@user2222 io sto facendo uno studio su un campione più numeroso
appena finisco ti do il resoconto -
Scommetti Live Nations League - Classic:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Giovedi 11 Ottobre 2018 sulle partite di Nations League in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 15 Ottobre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0C'è pure la versione Weekend alle stesse condizioni ma relativa al periodo 13-14 Ottobre. Vorrei sfruttarle, come devo procedere?
-
@missmojorisin si sfruttabili
Solite rf dipende dal tuo livello premium di eurobet comunque per il Classic è 40/10
Mi raccomando solo live per quelle partite specifiche e in quei gg della promo -
@brick17 ok! 40/10 perché il bonus rimborso è il 25% della perdita, giusto? Scusa l'ignoranza ma non ho ancora fatto benvenuto in modalità rimborso. Quindi basta un solo punta-banca in RF per portare a casa sui 5€ se l'RF è buono?
-
su eurobet non c'è la possibilità di provare le slot in modalità demo giusto?
-
@missmojorisin guarda se riesci a portare a casa un 5€ dal rf sei già a cavallo...nelle live eurobet sta molto basso con le quote
-
@camice84 se non mi sbaglio su alcune c’era la possibilità ma prendila con le pinze sta info...le ultime slot che ho giocato su euro sono state ad inizio anno
-
@brick17 grazie trovato
-
Oggi sono riuscito a piazzare 3/4 scommesse live sul tennis... qualcun altro sta provando e ha notato finalmente dei miglioramenti su Eurobet? Che tutto sia tornato alla normalità?
-
@ptcsite80 funziona??Grazie dell avviso..
-
ciao ragazzi, visto che devo depositare su Eurobet ce questa promo.. ho contattato la chat e mi conferma che il deposito non sarebbe vincolato..
posso procedere o qualcosa mi sfugge ?
-
@Alex94c dopo aver giocato 4000€ tuoi ricevi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet