EUROBET - Priority Club
-
@nonamesan2 fammi sapere me la fai e come ti va, eventualmente
-
@user2222 io sto facendo uno studio su un campione più numeroso
appena finisco ti do il resoconto -
Scommetti Live Nations League - Classic:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Giovedi 11 Ottobre 2018 sulle partite di Nations League in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 15 Ottobre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0C'è pure la versione Weekend alle stesse condizioni ma relativa al periodo 13-14 Ottobre. Vorrei sfruttarle, come devo procedere?
-
@missmojorisin si sfruttabili
Solite rf dipende dal tuo livello premium di eurobet comunque per il Classic è 40/10
Mi raccomando solo live per quelle partite specifiche e in quei gg della promo -
@brick17 ok! 40/10 perché il bonus rimborso è il 25% della perdita, giusto? Scusa l'ignoranza ma non ho ancora fatto benvenuto in modalità rimborso. Quindi basta un solo punta-banca in RF per portare a casa sui 5€ se l'RF è buono?
-
su eurobet non c'è la possibilità di provare le slot in modalità demo giusto?
-
@missmojorisin guarda se riesci a portare a casa un 5€ dal rf sei già a cavallo...nelle live eurobet sta molto basso con le quote
-
@camice84 se non mi sbaglio su alcune c’era la possibilità ma prendila con le pinze sta info...le ultime slot che ho giocato su euro sono state ad inizio anno
-
@brick17 grazie trovato
-
Oggi sono riuscito a piazzare 3/4 scommesse live sul tennis... qualcun altro sta provando e ha notato finalmente dei miglioramenti su Eurobet? Che tutto sia tornato alla normalità?
-
@ptcsite80 funziona??Grazie dell avviso..
-
ciao ragazzi, visto che devo depositare su Eurobet ce questa promo.. ho contattato la chat e mi conferma che il deposito non sarebbe vincolato..
posso procedere o qualcosa mi sfugge ?
-
@Alex94c dopo aver giocato 4000€ tuoi ricevi il bonus
-
@kiky27 4 sono andate a buon fine..
-
@ptcsite80 domani ci provo con unibet... volevo fare un Po di punti visto che mi manca poco ( x modo di dire) quasi 270 x il livello successivo..
-
@Gardo Ok quindi direi inutile, altra domanda su Eurobet classic ci sono due promo sulla national League con bonus da giocare sui virtuali.. posso chiedere se qualcuno mi spiega il funzionamento dei bonus su virtuali ? Grazie
-
@Alex94c
La prima non è sfruttabile
Per la seconda uscirà la guida, ma comunque è semplicissimo, clicchi su "VIRTUALI", e poi fai le giocate. Io faccio giocate da 1€ -
@Gardo o per chi di solito la sfrutta, quanto perdete di solito dalla multipla?
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo o per chi di solito la sfrutta, quanto perdete di solito dalla multipla?
Giocando 20€ e 4 partite è abbastanza variabile la questione, se va bene 1-2, se va male 6-7
-
@Gardo uscita adesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet