EUROBET - Priority Club
-
@brick17 grazie trovato
-
Oggi sono riuscito a piazzare 3/4 scommesse live sul tennis... qualcun altro sta provando e ha notato finalmente dei miglioramenti su Eurobet? Che tutto sia tornato alla normalità?
-
@ptcsite80 funziona??Grazie dell avviso..
-
ciao ragazzi, visto che devo depositare su Eurobet ce questa promo.. ho contattato la chat e mi conferma che il deposito non sarebbe vincolato..
posso procedere o qualcosa mi sfugge ?
-
@Alex94c dopo aver giocato 4000€ tuoi ricevi il bonus
-
@kiky27 4 sono andate a buon fine..
-
@ptcsite80 domani ci provo con unibet... volevo fare un Po di punti visto che mi manca poco ( x modo di dire) quasi 270 x il livello successivo..
-
@Gardo Ok quindi direi inutile, altra domanda su Eurobet classic ci sono due promo sulla national League con bonus da giocare sui virtuali.. posso chiedere se qualcuno mi spiega il funzionamento dei bonus su virtuali ? Grazie
-
@Alex94c
La prima non è sfruttabile
Per la seconda uscirà la guida, ma comunque è semplicissimo, clicchi su "VIRTUALI", e poi fai le giocate. Io faccio giocate da 1€ -
@Gardo o per chi di solito la sfrutta, quanto perdete di solito dalla multipla?
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo o per chi di solito la sfrutta, quanto perdete di solito dalla multipla?
Giocando 20€ e 4 partite è abbastanza variabile la questione, se va bene 1-2, se va male 6-7
-
@Gardo uscita adesso.
-
@Gardo c'è una strategia da seguire sui virtuali oppure le giocate sono a "sentimento"?
-
@AsterAsterix gioca su under oppure doppiachance favorita
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo c'è una strategia da seguire sui virtuali oppure le giocate sono a "sentimento"?
Si parlava di puntare sui risultati esatti bassi, io sono per quote basse invece
-
@AsterAsterix c’è una strategia da seguire.. il mio ricavo va sempre da un minimo di 8 ad un massimo di 10 ([censored] permettendo)
-
@ptcsite80 tra ieri e oggi sono riuscito a farne 3 ma ho visto che su alcune partite dava ancora problemi
-
@Salpa78 oggi ho fatto 7-8 scommesse e nessun problema, speriamo sia tornato tutto alla normalità!
-
La tua giocata è in corso...
Accedi alla tua lista movimenti e controlla le tue ultime giocate!!ma ovviamente non c'è nessuna scommessa in corso
a qualcuno capita o è capitato??
-
@ciccio_ciccio si, a me; probabilmente perché, per le scommesse, il sito è in manutenzione fino alle 8:00.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet