EUROBET - Priority Club
-
@Gardo o per chi di solito la sfrutta, quanto perdete di solito dalla multipla?
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo o per chi di solito la sfrutta, quanto perdete di solito dalla multipla?
Giocando 20€ e 4 partite è abbastanza variabile la questione, se va bene 1-2, se va male 6-7
-
@Gardo uscita adesso.
-
@Gardo c'è una strategia da seguire sui virtuali oppure le giocate sono a "sentimento"?
-
@AsterAsterix gioca su under oppure doppiachance favorita
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo c'è una strategia da seguire sui virtuali oppure le giocate sono a "sentimento"?
Si parlava di puntare sui risultati esatti bassi, io sono per quote basse invece
-
@AsterAsterix c’è una strategia da seguire.. il mio ricavo va sempre da un minimo di 8 ad un massimo di 10 ([censored] permettendo)
-
@ptcsite80 tra ieri e oggi sono riuscito a farne 3 ma ho visto che su alcune partite dava ancora problemi
-
@Salpa78 oggi ho fatto 7-8 scommesse e nessun problema, speriamo sia tornato tutto alla normalità!
-
La tua giocata è in corso...
Accedi alla tua lista movimenti e controlla le tue ultime giocate!!ma ovviamente non c'è nessuna scommessa in corso
a qualcuno capita o è capitato??
-
@ciccio_ciccio si, a me; probabilmente perché, per le scommesse, il sito è in manutenzione fino alle 8:00.
-
@Bamby
Speriamo sia la volta buona che sistemano le live -
@rickz28 speriamo!
-
@Bamby insomma così ansiosi per questo tennis live di eurobet, io ho sempre preferito altri.
-
@Gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si parlava di puntare sui risultati esatti bassi, io sono per quote basse invece
Ho giocato due volte sui risultati esatti: la prima ne ho azzeccate due e ho vinto 13 euro, la seconda ho perso tutto perchè su ben quattro partite ha sempre vinto lo sfavorito!
La strategia di tante scommesse a quote basse è la meno rischiosa alla fine.. -
@Gardo io gioco 1€ sul favorito a quote che vanno da 1.9 a 2.5 se vinco ripeto la stessa giocata se perdo gioco 2€ se vinco riparto giocando 1€ altrimenti 4€.
Fino ad ora sono sempre uscito con 14/15 € però è rischioso -
consiglio, qualche slot premium decente per rigiocare il bonus da 50€ della promoslot di ieri ?
-
@camice84 la mitica Gladiator , ho sempre preso il bonus a 50 cent e sempre superiore a 50 eu , una volta 430 eu , che bel giorno.
-
@scraffy93 ho detto slot premium, gladiator non è tra le slot premium
-
@camice84 scusa , non avevo fatto caso a quel particolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet