EUROBET - Priority Club
-
@Gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo c'è una strategia da seguire sui virtuali oppure le giocate sono a "sentimento"?
Si parlava di puntare sui risultati esatti bassi, io sono per quote basse invece
Ho giocato due volte sui risultati esatti: la prima ne ho azzeccate due e ho vinto 13 euro, la seconda ho perso tutto perchè su ben quattro partite ha sempre vinto lo sfavorito!
La strategia di tante scommesse a quote basse è la meno rischiosa alla fine.. -
@Gardo io gioco 1€ sul favorito a quote che vanno da 1.9 a 2.5 se vinco ripeto la stessa giocata se perdo gioco 2€ se vinco riparto giocando 1€ altrimenti 4€.
Fino ad ora sono sempre uscito con 14/15 € però è rischioso -
consiglio, qualche slot premium decente per rigiocare il bonus da 50€ della promoslot di ieri ?
-
@camice84 la mitica Gladiator , ho sempre preso il bonus a 50 cent e sempre superiore a 50 eu , una volta 430 eu , che bel giorno.
-
@scraffy93 ho detto slot premium, gladiator non è tra le slot premium
-
@camice84 scusa , non avevo fatto caso a quel particolare
-
@camice84 romanzo criminale è buona.. paga bene anche se prendi le lettere..
-
@kiky27 devo rigiocarci il bonus rimborso di ieri, quindi basta che perdo poco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , farò importi bassi...
-
@kiky27 giusto perchè la slot romanzo criminale non và...
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kiky27 devo rigiocarci il bonus rimborso di ieri, quindi basta che perdo poco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , farò importi bassi...
Napoli è
-
@Mike000 mi vuoi far perdere tutto il bonus :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ?
-
@camice84 non so quale sia la migliore... io di solito uso quella che ha una ghianda... con puntate minime
si chaima fantasy forest
ma ho scelto a caso
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 mi vuoi far perdere tutto il bonus :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ?
Ahah ma è ottima!! Anche quando stava nej rimborsi con puntate da 10 ci ho fatto quasi 200
-
@user2222 si cercavo una con puntate minime che paga abbastanza frequente.. fantasy forest quella che è in promo anche oggi? ma mi volete male o cosa ? l'ho provata in demo un casinò...
-
@camice84 io lo rigiocare a romanzo, ho trasformato i 20 +5 euro... quello delle ghiande mai piu, con 20 euro ho fatto 4 euro
-
@camice84 [censored] vacca l'ho usata anche se aspettavo già il rimborso... missà che mi sono incasinato un rimborso...
-
@user2222 non credo, eurobet non sgarra quasi mai
-
@camice84 il problema è che ieri notte ho fatto la promo, e visto che domani aspetto il rimborso non avrei più dovuto giocare a quella slot.
invece poi ho ricevuto il rimborso della slot race di ieri e l'ho rigiocato sempre su quella.
sono uscito con una minima perdita, spero che non mi incasini i calcoli per il rimborso di domani. -
La slot di oggi fa schifo, non vale la pena di farla vero?
-
@nonamesan2 io non capisco sta cosa delle slot belle e quelle brutte.
le slot fanno una cosa semplice, prendono soldi e ne restituiscono un tot.
se hai fortuna sei tra quelli che prende i soldi, se no sei tra i molti che li perdono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet