EUROBET - Priority Club
-
@user2222 Per me invece c'è una bella differenza tra le slot. Sto mettendo in gioco 100 euro che sono tanti e metterli a rischio su slot a caso non mi conviene.
-
@nonamesan2 a me interessa capire su che basi una slot sia migliore dell'altra...
le specifiche sono rtp e varianza. e sulla varianza non sappiamo molto se non che quelle con jackpot ce l'hanno molto più alta. e quindi è meglio evitarle. -
Mi intrometto un attimo... Diciamo che la varianza può dare indicazioni su che net utilizzare .. in teoria più alta è la varianza più conviene giocare a bet basso.
-
@user2222 è il modo in cui ti restituiscono i soldi che li differenzia,per ipotesi due slot potrebbero avere lo stesso RTP ma una ti potrebbe dare grosse vincite solo dopo che hai perso molto facendoti tornare al tuo budget iniziale,mentre l'altra ti da vincite grosse saltuariamente facendoti andare realmente in guadagno,. Dietro alle slot c'è molto business,più una slot è buona più gente ci gioca e più ci guadagnano altrimenti non si spiegherebbe perchè alcune slot sono più giocate e preferite mentre altre sono lasciate nel dimenticatoio. Quindi le grandi compagnie (Netent,Evolution gaming,Playtech) si fanno competizione mettendo sul mercato le slot migliori mentre la slot di oggi è un'esclusiva di Eurobet per cui per me è un no. Penso che anche tu preferisca mille volte giocare al rimborso di sabato su Halloween Fortune che su questa di oggi.
-
romanzo criminale và a voi? io non riesco a caricarla
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Dietro alle slot c'è molto business,più una slot è buona più gente ci gioca e più ci guadagnano altrimenti non si spiegherebbe perchè alcune slot sono più giocate e preferite mentre altre sono lasciate nel dimenticatoio.
Secondo me il motivo è semplicemente il marketing che c'è dietro una slot. Bisogna partire dal presupposto che chi gioca alle slot ha voglia di buttare soldi, altro che guadagni maggiori
-
@Gardo Chi gioca alle slot è realmente convinto di poterci guadagnare e fare jackpot e le aziende giocano su questo fattore psicologico.
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo Chi gioca alle slot è realmente convinto di poterci guadagnare e fare jackpot e le aziende giocano su questo fattore psicologico.
Certo, ma io sono convinto che conti al 99% la "fortuna". Sempre disponibile comunque ad ascoltare qualcuno che dimostri, dopo qualche milione di giri, che una slot è meglio di un'altra. In caso contrario si sta parlando semplicemente di sensazioni.
-
ha ragione gardo.
pure e semplici sensazioni.
l'unico ragionamento sensato si potrebbe fare sulle combinazioni vincenti ma da quello che mi sembra, ad esempio, le slot premium hanno tutte lo stesso modo di pagare.
in ogni caso le sensazioni sono diverse.
io ad esempio detesto starburst (che altri credono buona) e tutte quelle netent...
sono sensazioni, e se ti metti una giornata in modalità prova a girarne 4 o 5 te ne accorgi. -
@Gardo la fortuna conta a breve termine,dopo un milione di giri è già statistica. Le slot sono governate da algoritmi e alcuni possono essere sì migliori di altri
-
@nonamesan2 quel dato esiste e si chiama RTP
su un milione di giocate una slot online ti restituisce circa il 94% di quanto messo
alcune hanno 92% altre 98%non è detto però che slot con rtp alto paghino sempre. quello è governato dalla varianza. più è alta, più raramente pagherà una slot (che pagherà di più rispetto ad una con varianza bassa e rtp costante)
-
@user2222 certo, lo so. Il punto è che ci sono delle slot adatte per giocare a questa promo e non, questo perchè dal mio punto di vista la slot di oggi è una slot sconosciuta esclusiva di eurobet quindi con un algoritmo realizzato appositamente da loro per guadagnarci di più(sempre dal mio punto di vista),ad esempio potrebbe non farti quasi mai andare in guadagno netto ma ti fa solamente riprendere le vincite dopo delle grosse perdite. Preferisco di gran lunga giocarmela su una slot che conosco(Halloween Fortune di sabato) che da vincite costanti e giochi bonus molto spesso, e questa non è una mia impressione ma è un dato che la maggior parte di qui penso abbia notato.
-
@nonamesan2 mi son messo un attimo a giocarci in modalità prova su quella di oggi...
si parte con 1000 euro, sono sceso a 950 e poi ho vinto arrivando a 1047€
sarebbero stati 47 euro di utile -
@user2222 io l'ho provata e sono abbastanza sicuro che non sali sopra i 1100, ho notato che : da 10 giri gratis senza multiplicatore saltuariamente che pagano poco, da piccole vincite che non superano l'importo speso per il giro e lo scatter non esce mai, poi quando perdi tanto ti fa riprendere parte delle spese--->non ci gioco.
-
@nonamesan2 beh ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
la cosa che ti paga perchè prima hai perso significherebbe che ci sia correlazione tra l'esito di uno spin e quello successivo. e ciò sarebbe illegale.
poi ripeto, ognuno può credere in ciò che preferisce. -
@nonamesan2 fidati che anche Halloween fortune mangia... se becchi la serie vuota, fidati che ti mangia tutto senza farti più risalire o recuperare...L ho provata a rimborso a 2 euro (Non tanto alto) e ho visto 40 euro andare subito via... io credo che se il rimborso fosse 100% allora conviene rischiare altrimenti niente..
-
@user2222 in modalità prova quanto hai messo a spin?
-
@nonamesan2 si la slot di oggi è proprio brutta ma non impossibile, devi beccare la serie fortunata o la grande vincita, ma non impossibile, almeno provandola in demo
-
@user2222 il saldo bonus non è qualificante
-
@Mugiwara11 grazie per l'info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet