EUROBET - Priority Club
-
@nonamesan2 fidati che anche Halloween fortune mangia... se becchi la serie vuota, fidati che ti mangia tutto senza farti più risalire o recuperare...L ho provata a rimborso a 2 euro (Non tanto alto) e ho visto 40 euro andare subito via... io credo che se il rimborso fosse 100% allora conviene rischiare altrimenti niente..
-
@user2222 in modalità prova quanto hai messo a spin?
-
@nonamesan2 si la slot di oggi è proprio brutta ma non impossibile, devi beccare la serie fortunata o la grande vincita, ma non impossibile, almeno provandola in demo
-
@user2222 il saldo bonus non è qualificante
-
@Mugiwara11 grazie per l'info
-
@camice84 o 4 o 6 euro non ricordo
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del priority e sono al livello classic?
La promo "Bonus Primo deposito - Classic è sfruttabile"?
Ha un wag alto però si potrebbe giocare fino a quando non si esaurisce il bonus che, a dire il vero, non ho ben capito se compare come saldo bonus o come saldo pendente sul conto gioco -
@jz4 è un saldo pendente , devi prima movimentare 40 volte i tuoi soldi... Non sfruttabile
-
quindi ora come ora mi ritrovo 100 Euro in più (ho depositato 100 Euro che tanto servono comunque per il mantenimento del livello club) che alla scadenza del promo scompaiono giusto?
-
@jz4 si tranquillo, te lo segnerà scaduto
-
C'è qualche quota buona per stasera (RF 80/20)? Non trovo niente
-
quote bassissime purtroppo..
-
Io qualcosa di accettabile l'ho trovata in Russia-Svezia!
-
quote davvero da far schifo, l'ho giocata giusto per i punti (ho fatto 1 euro di guadagno), tanto l'eventuale bonus me lo rigioco sul tennis live che oggi ha confermato di essere tornato abbastanza stabile come ai vecchi tempi...
La prossima fortunatamente la potremo giocare sull'Italia e le quote dovrebbero essere migliori...
-
Davvero quote oscene con abbinamenti ridicoli tipo 1,50/2 o 1,65/1,85...pensavo di aver visto il peggio con betrally ma mi sbagliavo
-
sapete le quote di russia-svezia 1x2 su eurobet? io le vedo ma sono sballate e non si aggiornano
-
@camice84
1 a 2,75
X a 2,15
2 a 3,75 -
@Robygixxer si queste sono sballate...
-
Dici? Betflag ha
1 a 3,10
X a 2,40
2 a 4,20 -
@camice84