EUROBET - Priority Club
-
C'è qualche quota buona per stasera (RF 80/20)? Non trovo niente
-
quote bassissime purtroppo..
-
Io qualcosa di accettabile l'ho trovata in Russia-Svezia!
-
quote davvero da far schifo, l'ho giocata giusto per i punti (ho fatto 1 euro di guadagno), tanto l'eventuale bonus me lo rigioco sul tennis live che oggi ha confermato di essere tornato abbastanza stabile come ai vecchi tempi...
La prossima fortunatamente la potremo giocare sull'Italia e le quote dovrebbero essere migliori...
-
Davvero quote oscene con abbinamenti ridicoli tipo 1,50/2 o 1,65/1,85...pensavo di aver visto il peggio con betrally ma mi sbagliavo
-
sapete le quote di russia-svezia 1x2 su eurobet? io le vedo ma sono sballate e non si aggiornano
-
@camice84
1 a 2,75
X a 2,15
2 a 3,75 -
@Robygixxer si queste sono sballate...
-
Dici? Betflag ha
1 a 3,10
X a 2,40
2 a 4,20 -
@camice84
Sicuramente la svezia è giusta a 3.75, l'ho giocata per la RF -
@rickz28 no non era giusta, era a 3,6
-
@camice84
Probabilmente è calata dopo, considera che ho puntato alle 22.36 quindi è passato un po' di tempo -
@rickz28 si ma è rimasta fissa per 10 minuti invece era calata
-
@camice84
Appena ho puntato è morto il sito, infatti ho dovuto riaprirlo in incognito per verificare che fosse partita la scommessa...
E' ancora messo parecchio male Eurobet -
@rickz28 risolto un cavolo...l'operatore...solo un giorno il sito era down..si si...
-
-
@ptcsite80 io vedo ancora parecchi problemi, anche cancellando cookie e cambiando broswer
-
@camice84 idem... poi dopo che deposito mi va in error 404 e devo pulire la cache...
-
la super quota maggiorata polonia - italia x2 + gol a 5.00 è sfruttabile?
come la si copre con x2 + no gol e 1??? -
@ciccio_ciccio cerca c'è la discussione aperta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet