EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 no non era giusta, era a 3,6
-
@camice84
Probabilmente è calata dopo, considera che ho puntato alle 22.36 quindi è passato un po' di tempo -
@rickz28 si ma è rimasta fissa per 10 minuti invece era calata
-
@camice84
Appena ho puntato è morto il sito, infatti ho dovuto riaprirlo in incognito per verificare che fosse partita la scommessa...
E' ancora messo parecchio male Eurobet -
@rickz28 risolto un cavolo...l'operatore...solo un giorno il sito era down..si si...
-
-
@ptcsite80 io vedo ancora parecchi problemi, anche cancellando cookie e cambiando broswer
-
@camice84 idem... poi dopo che deposito mi va in error 404 e devo pulire la cache...
-
la super quota maggiorata polonia - italia x2 + gol a 5.00 è sfruttabile?
come la si copre con x2 + no gol e 1??? -
@ciccio_ciccio cerca c'è la discussione aperta
-
Il bonus Roulette Europea Classic (rimborso 50% fino a 20 euro roulette europea) non prevede un volume minimo di giocata vero?
Inoltre, non vedo le quadruple a rimborso di questa settimana...
-
Questo post è eliminato! -
@ciccio_ciccio se vuoi te la faccio io la promo? però prendo anche i guadagni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13282/eurobet-super-quota-polonia-italia-accettare-e-giocare-entro-le-20-00/30 -
@camice84 io ho semplicemente cambiato browser, mai più un problema da quel punto di vista
-
a me con firefox va perfettamente, chrome mi da problemi nonostante la pulizia di cookie e cache
-
ma la promozione sulle slot giornaliera sono sempre le stesse slot ogni giorno della settimana?
-
Per coloro tra voi che sfruttano quotidianamente o quasi le promo slot a rimborso 50%, come vi trovate a fine mese?C'è un reale guadagno o non ne vale la pena?
-
il rimborso slot di ieri lo danno lunedì? E poi anche a voi compaiono due promo che non si aprono?
-
@nonamesan2 Si, anche a me compaiono due promo farlocche
-
la promo sulla roulette europea si può giocare live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet