EUROBET - Priority Club
-
la super quota maggiorata polonia - italia x2 + gol a 5.00 è sfruttabile?
come la si copre con x2 + no gol e 1??? -
@ciccio_ciccio cerca c'è la discussione aperta
-
Il bonus Roulette Europea Classic (rimborso 50% fino a 20 euro roulette europea) non prevede un volume minimo di giocata vero?
Inoltre, non vedo le quadruple a rimborso di questa settimana...
-
Questo post è eliminato! -
@ciccio_ciccio se vuoi te la faccio io la promo? però prendo anche i guadagni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13282/eurobet-super-quota-polonia-italia-accettare-e-giocare-entro-le-20-00/30 -
@camice84 io ho semplicemente cambiato browser, mai più un problema da quel punto di vista
-
a me con firefox va perfettamente, chrome mi da problemi nonostante la pulizia di cookie e cache
-
ma la promozione sulle slot giornaliera sono sempre le stesse slot ogni giorno della settimana?
-
Per coloro tra voi che sfruttano quotidianamente o quasi le promo slot a rimborso 50%, come vi trovate a fine mese?C'è un reale guadagno o non ne vale la pena?
-
il rimborso slot di ieri lo danno lunedì? E poi anche a voi compaiono due promo che non si aprono?
-
@nonamesan2 Si, anche a me compaiono due promo farlocche
-
la promo sulla roulette europea si può giocare live?
-
@antonio5 credo di no, ma non ho provato
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate sabato 13 e domenica 14 Ottobre 2018 sulle partite di Nations League in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 15 Ottobre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.e un RF LIVE 40/10 giusto? ma volevo sapere se devo sia oggi che domani?
-
@Heliman90 vale per la prima partita che giochi fra oggi e domani. Non una per giorno
-
@DavidOz Grazie
-
Ragazzi su eurobet sto a livello classic e ho completato i punti priority 100/100 adesso mi manca solo il prelievo per sul conto ho già 550€ posso prelevare tipo 300€ e poi ridepositarli per completare il livello classic e passare all'expert o è visto in malo modo?
-
@m-ale92 parecchi di noi lo facciamo e non ci è mai successo niente, stai tranquillo.
-
@m-ale92 io ti consiglio, se hai saldo, prima di depositare e poi ritirare il prelevabile.
-
un' informazione, se questo mese arrivo al livello expert, il mese prossimo parto da lì oppure si ritorna al livello classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet