EUROBET - Priority Club
-
@nonamesan2 ma il rimborso di oggi non era sui leoni (s)fortunati?
-
info
promo roulette live
rimborso 50% fino a 20 eurola sfrutto con metodo roulette in che formula????
-
@Mugiwara11 c'è il catalogo con tutti gli slot https://slotcatalog.com/en/slots/Book-of-Dead , poi giocando alla slot lo vedi che non paga come fa una Starburst o un Halloween fortune, ma devi beccare il bonus se vuoi avere una grossa vincita.
-
@3Isabel0 no c'è Book of dead per quelli che sono da classic in su
-
ah quindi con il classic non hai più due slot con cui giocare come questa estate ma solo una slot diversa?
-
@3Isabel0 con il classic in su ogni settimana ti propongono delle slot su cui giocare per avere il 50% di rimborso sulle perdite, però se hai poco budget o sei agli inizi non ti consiglio di farla.
-
@nonamesan2 giochi l'importo per ottenere il massimo del rimborso?
-
@nonamesan2 per ora sto facendo quella non classic ma mi sa che mi fermo perchè ho oltrepassato il limite che mi ero imposta per le perdite. aspetto e spero la rimettano a rimborso totale come quest'estate (seeeeeeeeeeeeeee)
-
Dopo aver risolto il problema delle promo che non me la fa visualizzare , il problema è tornato , mi sono arrivate due promo doppio bonus ,vado sul sito e non ci sono , per fortuna che faccio sure senza problemi sennò addio proprio eurobet
-
Sono l’unico a cui hanno assegnato un bonus rimborso slot per book of dead di ieri pur non avendo chiuso in perdita? In pratica mi hanno regalato 9 euro bonus
-
@rudiger1972
40/30/2 (ho arrotondato in eccesso sul verde) -
Avete anche voi problemi ad utilizzare il sito? è mezz'ora che provo e non riesco a piazzare una multipla per errori di rete e connessione lentissima in generale.
-
@Giandauer usa l app
-
@Giandauer anche io ho prolemi... boh
-
@Giandauer oggi non so, ieri piazzata tranquillamente... @renny90
-
@mescal79 A me non va neanche da app.
-
Sono riuscito a piazzarle, ma ho pazientato 30 secondi-1 minuto tra un caricamento di pagina e l'altro. è semplicemente molto lento, ma alla fine va. Per le prossime, forse conviene piazzarle il venerdì sera sul tardi
-
@nonamesan2 visto che il rimborso massimo è di 20 euro come consigli di giocare? si gioca fino a perderne 40? tipo oggi c'è quella di holly e benji
-
Reminder per la promo rimborso Priority:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 20 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma.
Che cesso
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Reminder per la promo rimborso Priority:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 20 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma.
Che cesso
Fatta su GG/NG +40€ al minuto 37 abbinata a 888
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet