EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Reminder per la promo rimborso Priority:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 20 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma.
Che cesso
Fatta su GG/NG +40β¬ al minuto 37 abbinata a 888
-
@Mike000 che livello sei?
-
-
@Mike000 rimborso quant'Γ¨?
-
nuovo record !!! 35 minuti di tempo per piazzare una multipla su eurobet a causa dei malfunzionamenti del sito web
-
-
@Mike000 quota sballata?
-
scusate basta scommettere su una singola live o di serie a o di b o di entrambi?
-
@gian78 mercato gg/ng o u/o
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 quota sballata?
per un +40 ti basta un rating 97-98% a quota alta
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Reminder per la promo rimborso Priority:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 20 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma.
Che cesso
Ti meriti un super + amico.. questa volta avrei fatto una mega cappellata! Grazie per il reminder!
-
@fiddygrande
Lo so, infatti l'ho scritto perchΓ© sapevo sarebbe servito a molti, anche se poi Γ¨ stato mandato in alto da un sacco di post di dubbia utilitΓ -
@Alemig holly e benji non mi piace per nulla non ci gioco, se non hai budget non ti consiglio di fare questa promo
-
@nonamesan2 cosa intendi per "se non hai budget"?
Per via del lungo periodo? -
@Mugiwara11 si un po' per via del fatto che all' inizio si puΓ² perdere un po' e poi perchΓ© se hai poco budget implica che sei agli inizi del MB e di sicuro ci sono promo migliori di questa da fare.
-
@nonamesan2 io sto facendo tutte le promo priority a rimborso slot da inizio a mese
non ho limiti di budget
a fine mese vi do il resoconto -
@Mugiwara11 Spin da quanto? Sia qualificante che rimborso se hai voglia di condividere
-
@tommyhaw dipende dalla slot, solitamente 2 o 5
io sono classic quindi devo giocare 40rimborso minimo (faccio 0,25 su "la casa infestata")
-
@scraffy93
Ti posso dire con quasi certezza che le promo che ognuno ha a sua disposizione sono quelle che vede clikkando nella sezione promozioni e non clikkando nella sezione priority. Vai nella pagina promozioni e vedrai che li non le troverai le promo doppio bonus. Nella sezione priority per errore ci possono finire promo a cui non si ha diritto ad accedere. Questa è la spiegazione più plausibile che mi ha riferito il supporto dopo ripetuti contatti. Beato te che usi eurobet anche per le sure. Posso chiederti (se ti va altrimenti no problem) sport e mercati così provo a cercarne qualcuna pure io? -
@Jackal Vorrei tanto aiutarti ma non voglio essere linciato da mezza community , alla fine Γ¨ un meccanismo una volta imparato le trovi con molta facilitΓ .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet