EUROBET - Priority Club
-
-
@Mike000 rimborso quant'è?
-
nuovo record !!! 35 minuti di tempo per piazzare una multipla su eurobet a causa dei malfunzionamenti del sito web
-
-
@Mike000 quota sballata?
-
scusate basta scommettere su una singola live o di serie a o di b o di entrambi?
-
@gian78 mercato gg/ng o u/o
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 quota sballata?
per un +40 ti basta un rating 97-98% a quota alta
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Reminder per la promo rimborso Priority:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 20 Ottobre a Domenica 21 Ottobre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma.
Che cesso
Ti meriti un super + amico.. questa volta avrei fatto una mega cappellata! Grazie per il reminder!
-
@fiddygrande
Lo so, infatti l'ho scritto perché sapevo sarebbe servito a molti, anche se poi è stato mandato in alto da un sacco di post di dubbia utilità -
@Alemig holly e benji non mi piace per nulla non ci gioco, se non hai budget non ti consiglio di fare questa promo
-
@nonamesan2 cosa intendi per "se non hai budget"?
Per via del lungo periodo? -
@Mugiwara11 si un po' per via del fatto che all' inizio si può perdere un po' e poi perché se hai poco budget implica che sei agli inizi del MB e di sicuro ci sono promo migliori di questa da fare.
-
@nonamesan2 io sto facendo tutte le promo priority a rimborso slot da inizio a mese
non ho limiti di budget
a fine mese vi do il resoconto -
@Mugiwara11 Spin da quanto? Sia qualificante che rimborso se hai voglia di condividere
-
@tommyhaw dipende dalla slot, solitamente 2 o 5
io sono classic quindi devo giocare 40rimborso minimo (faccio 0,25 su "la casa infestata")
-
@scraffy93
Ti posso dire con quasi certezza che le promo che ognuno ha a sua disposizione sono quelle che vede clikkando nella sezione promozioni e non clikkando nella sezione priority. Vai nella pagina promozioni e vedrai che li non le troverai le promo doppio bonus. Nella sezione priority per errore ci possono finire promo a cui non si ha diritto ad accedere. Questa è la spiegazione più plausibile che mi ha riferito il supporto dopo ripetuti contatti. Beato te che usi eurobet anche per le sure. Posso chiederti (se ti va altrimenti no problem) sport e mercati così provo a cercarne qualcuna pure io? -
@Jackal Vorrei tanto aiutarti ma non voglio essere linciato da mezza community , alla fine è un meccanismo una volta imparato le trovi con molta facilità.
-
@scraffy93 ma quindi ce un tipo di mercato che si trovano sure facilmente??piccolo aiutino si puo avere sto provando con il live tennis, ma ultimamente fa pietà..
-
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Per ricevere il bonus Casinò del 50% fino a 50€ sarà necessario giocare con la Slot Galline da Mercoledì 17 Ottobre alle 23.59 di Domenica 21 Ottobre 2018
Per ricevere il bonus Sport del 25% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito tra le 15.00 di Mercoledì 17 Ottobre e le 23.59 di Domenica 21 Ottobre. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 21 Ottobre a quota minima 2.
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
Il rimborso Casinò sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionali. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus casinò verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 22 Ottobre 2018 e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno esclusivamente sulle Slot Premium della vetrina Vegas
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Vorrei usufruire del Bonus Sport ma mi lascia dei dubbi quell'espressione "primo deposito", non intende il primo deposito in assoluto ma il primo fatto nella fascia di tempo della promozione, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet