EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 le promo sono le stesse ma con importi differenti (quelle live sono rf 80/20)
-
ragazzi il sito eurobet è una vera porcheria oggi...a me non va ne cambiando browser, ne da app, ne da mobile
-
@maxbonnie anche ieri mille problemi, insisti che prima o poi si sblocca e va
-
Ma sbaglio o le quote sono bassissime per i live ?
-
@ilu Non sbagli, purtroppo Eurobet ha delle quote orribili in live
-
@ilu
Su 1x2 sono umane (quasi), sui mercati a due esiti sono più o meno come l'ebolaIn questo momento c'è un RF 35% che non è malvagio
-
Prima volta che provo il rimborso sulle slot e ho avuto una botta di [censored]: vincita da 410€ su Holly&Benji!
-
@tbzino
Che (!) Puoi farti un discreto regaloQualcuno riesce ad aprire la Lightning su Eurobet? Dovrei fare la promo ma non funziona
-
Eurobet sta diventando inutilizzabile, sia come funzionamento del sito stesso che come promo con quote di riferimento "adeguatamente" da schifo!!
Di questo passo lo useranno solo i Masters (forse... io non ci sono mai arrivato e non so se conviene a quel livello). -
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Partecipano alla promozione esclusivamente le giocate effettuate su Roulette Lightning Live!
Il periodo promozionale è valida dalle 00:00 di Sabato 20 Ottobre e le 23:59 di Domenica 21 Ottobre 2018
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedi 22 Ottobre2018 e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sbaglio o non esiste una "Roulette Lightning Live"??
-
Qualcuno ha rischiato questa promo? vorrei farlo ma non è chiaro dove dovrei giocare e l'assistenza è inesistente
-
@TheUnlucky Accetta la promo, poi vai al casinò live, seleziona roulette e accedi alla Lightning roulette...usa il metodo roulette se ne sei capace e hai dimestichezza
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è la prima volta che faccio il bonus eurobet della roulette live! Adesso mi è arrivato il bonus, lo gioco con lo stesso meccanisco o posso giocarlo anche sulle scommesse sportive?
-
@psycho_lod no stesso meccanismo, ti consiglio di giocarlo alla french roulette che restituisce mezza puntata sul rosso o nero se esce lo 0
-
Anche per le due RF di questa settimana si può scommettere solo su U/O e GG/NG... Che schifo.
-
@nonamesan2 Ok grazie, però punto lo stesso sullo zero giusto?
-
arrivati i rimborsi delle slot?
-
a me non ancora.
-
@3Isabel0 quale non ti sono arrivati, quelli da 50€ o quelli da 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet