EUROBET - Priority Club
-
-
@cesempredipiù è una rf 40/10 da giocare live sulle partite di champions league di domani,
solo sui mercati under/over e gol no/gol per cui:- attiva la promo
- piazza live un rf 40/10 sulle partite di champions sui mercati validi
- se la puntata perde su eurobet riceverai il giorno dopo un bonus di 10€ da giocare a quota minima 2, il bonus scade lo stesso giorno, per cui giocalo subito
-
Ciao ragazzi, ho completato da non molto la benvenuto, sono cliente classic e stavo leggendo un pó di messaggi su questo post. Ho letto che ci sono rimborsi sulle slot, qualcuno ha voglia di spiegarmi un pochino come funzionano?
tipo, come promozione ho questa: Dal 22 al 28 Ottobre partecipa alla promozione Slotmania Prority Edition e gioca con Slot in promozione del giorno, avrai la possibilità di vincere fino 20€ di bonus al giorno!Gioca con la Slot in promozione Lunedi 22 Ottobre 2018: Halloween Fortune e Halloween Fortune II
Grazie a tutti -
@StevoTo è una promo rischiosa in quanto ti verrà rimborsato il 50% delle perdite che otterrai su quelle slot, quindi devi mettere in conto di poter perdere anche oltre 20€
-
@Chomp96 ah ok! Quindi tutti quelli che provano le promo slot, sono a rischio perdita, a meno che non sia un rimborso 100%?
-
@StevoTo si, e anche i rimborsi del 100% sono un minimo rischiosi in ogni caso
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cesempredipiù è una rf 40/10 da giocare live sulle partite di champions league di domani,
solo sui mercati under/over e gol no/gol per cui:- attiva la promo
- piazza live un rf 40/10 sulle partite di champions sui mercati validi
- se la puntata perde su eurobet riceverai il giorno dopo un bonus di 10€ da giocare a quota minima 2, il bonus scade lo stesso giorno, per cui giocalo subito
scusate non cè limite di quota per la qualificante giusto?
-
@omar quota libera per la qualificante
-
@Chomp96 perdita qualificante perdita parziale bonus guadagno 5-6 euro giusto?
-
non se ne più con questi problemi, non funziona mai niente su eurobet...
-
@omar con un RF 40/10 in live è ottimo un guadagno dai 2/3€ in su
-
@nucleo ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma queste promo rimborso sulle slot sono davvero così profittevoli? perché leggo di un utente al secondo che si fa oltre 200 euro.
o siete tutti veramente fortunati, oppure siete mitomani. altrimenti non si spiega.Mi pare ovvio, ma lo scrivo comunque. Generalmente chi scrive è chi ha bdc. Ci sono poi altre 3 categorie.
Chi ha bdc ma non sente la necessità di scriverle, chi non ha bdc ma è comunque in positivo e chi è in negativo. -
i rimborsi delle slot da 20€ di venerdi, sabato e domenica vi sono arrivati?
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Notturno ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anche per le due RF di questa settimana si può scommettere solo su U/O e GG/NG... Che schifo.
Abbinate a unibet/888 rendono bene, 30€/40€ se si ha pazienza e si usano quote basse con la tecnica del doppio/triplo rf
con gli rf in doppi o triplo nel caso il primo lo vincessi il secondo in puntata cosa metto, la vincita lorda/50 ?
-
@camice84 si
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 il mio si era riferito alle promo slot :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mugiwara11 il bonus da 20€ ricevuto intendi ?
-
@camice84 si
-
@Mike000 come si fa a sfruttare con la tecnica del doppio rf? che valori devo mettere se la vinco la prima volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet