EUROBET - Priority Club
-
@Sim1985 ricevuti!
-
Arrivato il rimborso multipla serie B
-
Una cosa: mi confermate che molti di voi partecipano alle promo utilizzando saldo bonus?
Tipo se oggi io facessi la 40/10 utilizzando anche questi 30 euro non avrei problemi giusto? -
@ptcsite80 esatto, provato personalmente più volte
-
@jakos90 quindi ci si qualifica per qualsiasi promo con il saldo bonus?
-
@jakos90 ottimo, se non riesco a trovare qualche buon punta punta sul tennis me li gioco così questa volta...
-
@Matbet6969 salvo diversamente specifico, basta leggere i termini ogni volta per sicurezza. Se non è scritto vuol dire che vale. Le rf in live valgono ad esempio
-
@alexristi Anche io li ho ricevuti adesso come li gioco va bene una singola prematch a quota 1.4 o superiore?
-
@Heliman90 si, se non sbaglio la quota minima è 1.5, controlla i T&C della promo
-
ma sbaglio o alla fine del mese prossimo il priority club finisce? sapete se poi sarà nuovamente inserito?
-
@Rusco96 ci è stato confermato dalla loro assistenza che il priority dovrebbe venir rinnovato almeno fino alla fine del campionato di serie A attuale
-
under/over per il live della champions va bene anche 0.5/1.5 o per forza under/over 2.5?
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@m-ale92 non è specificato nei T&C quindi va bene qualsiasi Under/Over
-
Non so voi ragazzi ma ultimamente è sempre più difficile usare eurobet...
Saranno quasi 2 sett che lascio perdere le live rf
Tipo oggi quasi 10 min per fare il login -
@brick17 l'ho già detto qualche giorno fa se non ricordo male; fa schifo sia la parte "tecnica" del sito che la parte quote che sono "volutamente" basse per quelle in promo; mi sa che mi "autolimito" su Eurobet... così non serve a nulla
-
@brick17 si dai sono vergognosi ora, ma che tecnici hanno? a me mi si dilslogga spesso, ieri ho perso 50€ di bonus perchè credevo di essere loggato ero sul tavolo della roulette live invece poi la puntata non me l'ha accettata...
-
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa il wg della promo rimborso gonzo? ...i t&c sono poco dettagliati oggi
-
@Mostro-lll x1. Quando non c'è scritto "Games bonus" o "Play bonus" è un bonus reale, quindi x1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet