EUROBET - Priority Club
-
@Matbet6969 salvo diversamente specifico, basta leggere i termini ogni volta per sicurezza. Se non è scritto vuol dire che vale. Le rf in live valgono ad esempio
-
@alexristi Anche io li ho ricevuti adesso come li gioco va bene una singola prematch a quota 1.4 o superiore?
-
@Heliman90 si, se non sbaglio la quota minima è 1.5, controlla i T&C della promo
-
ma sbaglio o alla fine del mese prossimo il priority club finisce? sapete se poi sarà nuovamente inserito?
-
@Rusco96 ci è stato confermato dalla loro assistenza che il priority dovrebbe venir rinnovato almeno fino alla fine del campionato di serie A attuale
-
under/over per il live della champions va bene anche 0.5/1.5 o per forza under/over 2.5?
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@m-ale92 non è specificato nei T&C quindi va bene qualsiasi Under/Over
-
Non so voi ragazzi ma ultimamente è sempre più difficile usare eurobet...
Saranno quasi 2 sett che lascio perdere le live rf
Tipo oggi quasi 10 min per fare il login -
@brick17 l'ho già detto qualche giorno fa se non ricordo male; fa schifo sia la parte "tecnica" del sito che la parte quote che sono "volutamente" basse per quelle in promo; mi sa che mi "autolimito" su Eurobet... così non serve a nulla
-
@brick17 si dai sono vergognosi ora, ma che tecnici hanno? a me mi si dilslogga spesso, ieri ho perso 50€ di bonus perchè credevo di essere loggato ero sul tavolo della roulette live invece poi la puntata non me l'ha accettata...
-
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa il wg della promo rimborso gonzo? ...i t&c sono poco dettagliati oggi
-
@Mostro-lll x1. Quando non c'è scritto "Games bonus" o "Play bonus" è un bonus reale, quindi x1.
-
@Samabet @brick17 ieri ho facilmente trovato buoni rating su una delle partite delle 19:00, ci ho fatto 2,50 che è buono per un 40/10.
Forse quando c'è tanto afflusso (nelle partite della sera suppongo) non regge.
Io sono convinto che, dopo l'attacco pesante del mese scorso, il sito si trovi su dei server temporanei che non reggono il flusso di giocate.
Peccato perché si trovavano buone sure sul tennis e mi ero deciso a puntare ai livelli più alti del priority, ma da due mesi è impossibile giocare con continuità... -
Sono diventato classic da poco e sto studiando un po' le offerte casinò, sono un principiante in questo tipo di offerte, ho letto la guida sulle slot a rimborso, però non ci sono offerte su eurobet che rispecchiano i requisiti proposti (rimb 100% e wagering 1x), ho capito bene?
voi quali promo ritenete profittevoli, considerando che non sono esperto e ho un roll piccolino? -
@Giampy attualmente le promozioni sfruttabili delpriority sono solo quelle relative agli rf da giocare, le altre sono rischiose/da fare con strategie particolari
-
@brick17 da ieri a me pare molto meglio, almeno non bisogna continuamente cancellare i cookies per non farlo impallare
-
@tbzino @ptcsite80 boh ragazzi io da diverse sett che arrivò le promo per le rf ma ogni volta in live è impossibile accedere con i tempi
-
@brick17 non nego che ci siano problemi, ma io non ne ho mai saltato una e, al momento giusto, sono sempre riuscito a giocare le promo live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet