EUROBET - Priority Club
-
@brick17 non nego che ci siano problemi, ma io non ne ho mai saltato una e, al momento giusto, sono sempre riuscito a giocare le promo live
-
ragazzi questa è sfruttabile ? grazie
-
-
@Ornellatop63 Sì, RF 40/10 sulle partite di Europa League di oggi da giocare solo sui mercati Goal/Nogoal e Under/Over
-
Quota minima 2.
-
qualcuno che ieri ha partecipato alla promozione su Gonzo, avete ricevuto il bonus? Io nulla, strano di solito lo accreditano entro le 12, anche perchè scade stasera
-
@Sim1985 io non l'ho ancora ricevuto....cmq nei t&c c'è scritto che verrà accreditato entro 5gg dal termine della promozione e che sarà spendibile in 7gg
-
@thegiuppy75 a quota 2 il bonus... la qualificante non ha quota minima, ma solo il vincolo Goal/Nogoal e Under/Over su partite di EL
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso su Daltanious di ieri?
-
I bonus rimborso casinò di 20€ possono essere a loro volta per fare le promo rimborso casinò? scusate la ridondanza
-
ma quindi ragazzi le promo sul dep. sullo sport e galline almeno a me c'è scritto cosi qualcuno è riuscito a risolvere?
io le ricevo ma quando ci clicco su mi manda alla pagina delle promo dove non ci stannop.s. sta sett si salta la multi potenziata
-
@brick17 ma sono esclusive, io non le vedo.
-
@Tarko no non vale come qualificante
-
L'American roulette live oltre a Eurobet chi ce l'ha?
-
@IllyrianKing boh io le vedo da un po’ ma vanno e vengono...
-
Ragazzi ma l'american roulette è quella col doppio zero? Se sì, come giocare? Perchè il metodo roulette live non penso possa essere applicato, o meglio non dividendo la puntata del nero per 35
-
Ciao ragazzi, avete ricevuto il bonus della RF di ieri?
-
@enriiico Betstars/Poketstars.
-
@Mostro-lll si
-
@scorpion91 dividi per 35 e poi giochi due zeri con lo stesso importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet