EUROBET - Priority Club
-
qualcuno che ieri ha partecipato alla promozione su Gonzo, avete ricevuto il bonus? Io nulla, strano di solito lo accreditano entro le 12, anche perchè scade stasera
-
@Sim1985 io non l'ho ancora ricevuto....cmq nei t&c c'è scritto che verrà accreditato entro 5gg dal termine della promozione e che sarà spendibile in 7gg
-
@thegiuppy75 a quota 2 il bonus... la qualificante non ha quota minima, ma solo il vincolo Goal/Nogoal e Under/Over su partite di EL
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso su Daltanious di ieri?
-
I bonus rimborso casinò di 20€ possono essere a loro volta per fare le promo rimborso casinò? scusate la ridondanza
-
ma quindi ragazzi le promo sul dep. sullo sport e galline almeno a me c'è scritto cosi qualcuno è riuscito a risolvere?
io le ricevo ma quando ci clicco su mi manda alla pagina delle promo dove non ci stannop.s. sta sett si salta la multi potenziata
-
@brick17 ma sono esclusive, io non le vedo.
-
@Tarko no non vale come qualificante
-
L'American roulette live oltre a Eurobet chi ce l'ha?
-
@IllyrianKing boh io le vedo da un po’ ma vanno e vengono...
-
Ragazzi ma l'american roulette è quella col doppio zero? Se sì, come giocare? Perchè il metodo roulette live non penso possa essere applicato, o meglio non dividendo la puntata del nero per 35
-
Ciao ragazzi, avete ricevuto il bonus della RF di ieri?
-
@enriiico Betstars/Poketstars.
-
@Mostro-lll si
-
@scorpion91 dividi per 35 e poi giochi due zeri con lo stesso importo
-
Che schifo la slot Romanzo Criminale,perso 100 euro,scorsa settimana pure. mmhhhh...
-
Questa settimana Eurobet non sta mettendo la multipla serie B, speriamo non sia defunta pure questa promo... si facevano bei soldini...
Cmq strano, hanno fatto due promo priority ad inizio settimane e questo fine settimana non ci sarà nulla... -
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 Ci stanno i 28€ della roulette live master
-
@Mike000 si ma per noi poveri classic non è particolarmente profittevole...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet