EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma l'american roulette è quella col doppio zero? Se sì, come giocare? Perchè il metodo roulette live non penso possa essere applicato, o meglio non dividendo la puntata del nero per 35
-
Ciao ragazzi, avete ricevuto il bonus della RF di ieri?
-
@enriiico Betstars/Poketstars.
-
@Mostro-lll si
-
@scorpion91 dividi per 35 e poi giochi due zeri con lo stesso importo
-
Che schifo la slot Romanzo Criminale,perso 100 euro,scorsa settimana pure. mmhhhh...
-
Questa settimana Eurobet non sta mettendo la multipla serie B, speriamo non sia defunta pure questa promo... si facevano bei soldini...
Cmq strano, hanno fatto due promo priority ad inizio settimane e questo fine settimana non ci sarà nulla... -
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 Ci stanno i 28€ della roulette live master
-
@Mike000 si ma per noi poveri classic non è particolarmente profittevole...
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 si ma per noi poveri classic non è particolarmente profittevole...
si fanno sempre quei 6-7€
-
@Mike000 dopo aver letto di qualche limitazione qua e la con il metodo di yiyang, sinceramente non l'ho mai fatta... quali sono i book su cui contropuntare?
Tu la fai sempre? effettivamente sarebbero 6-7 euro facili facili -
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 dopo aver letto di qualche limitazione qua e la con il metodo di yiyang, sinceramente non l'ho mai fatta... quali sono i book su cui contropuntare?
Tu la fai sempre? effettivamente sarebbero 6-7 euro facili faciliSì la faccio sempre, american contropuntabile forse unibet, betstar, 888(non ne sono sicuro) poi boh
-
Betstars ha la Roulette American Luve. Io da classic ci ho fatto 10 euro NON puntando lo zero . Lo so che prendo più rischio ma alla fine sfruttabile e sostanzioso non c'è granché. Le Slotad es. nin le faccio in quanto si sa rischiose.
-
@thegiuppy75 si ma tu rischi 70 euro di perdita per 3 euro in più...
-
Qualcuno che non ha ricevuto il rimborso delle europa league di ieri?
-
@IllyrianKing appena contattati, dice che arriva entro 48h... (anche se nei t&c era indicato il 26 alle 12.00) aspettiamo
-
@Mostro-lll io sto sudando freddo...
-
@ptcsite80 Non lo faccio sistematicamente però è come dici tu ,ed inoltre non sempre riesco a fare le tre puntate in 15 secondi.
-
@IllyrianKing stai sereno, arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet