EUROBET - Priority Club
-
15 ora suol'x ragazzi da classic
-
@cicciobello 31,81€ dammi il numero...anche della bambola
-
10 euro, mi vado a ubriacare, Real [censored]
-
12€ sul pareggio che si muoveva ogni 2 secondi di quota anche nell'intervallo
-
io +11€ sull'over under 1.5, non sarà felice eurobet almeno non devo rigiocarmeli
-
7,43 giocandone solo 140. dite che è un probelma se prelevo?
-
6€ con brivido..gioco real a 2.40 convinto mi abbia preso la scommessa, banco e tutto contento dei 15€ fatti vado per chiudere il sito, per fortuna vedo il saldo!! Era lo stesso di prima..rigioco ma la.quota era scesa ormai (intervallo) e niente, salvo almeno quasi 600€, ma resta che i live di eurobet è paura pura
-
@valdivia11 stessa cosa è successa a me punto su eurobet a2.40 e poi vado a bancare , poi fortunatamente mi accorgo che la puntata non era stata accettata quindi aspetto il live perché intanto era scesa a 2.20 poi ci pensa il portierone a far scendere la quota ulteriormente Fortunatamente pareggiano e riesco a puntare a 2.55
-
@mescal79 coraggio o pazzia..con 500€ in giro piuttosto ci rimetto qualcosa, poi avessi aspettato nel mio caso sarebbe finita male (non guardavo la partita comunque)
-
@valdivia11 più pazzia che coraggio
-
tra l'altro ho notato che con un rf cosi sbilanciato ci si fanno soldi pure a quote sul 2 e vicine, a quote oltre 4 diventa folle per le bancate
-
Scusate, non ricordo... Il bonus è da giocare entro domani?
-
@cicciobello ha detto in EUROBET - Priority Club:
chi cava 15 euro da sta promo gli faccio scopare la sorella che non ho
Quando appena senti che Salah non ce la fa punti su Eurobet e su BF la quota cala da 2.70 a 2 40 in 1 minuto...
P.S. la sorella è bionda o mora?
-
@phenom modifichiamo la dicitura allora a chi riesce a farci più di 15€ a bocce ferme nell'intervallo senza pre puntare o pre bancare gli invio 500€ sul conto
-
il bonus arriva domani, vero?
-
@plan9fos poi è da giocare subito?
-
@willygames si, entro domani sera.
quello che non mi è chiaro è se l'evento deve terminare domani o puo' terminare anche piu' avanti -
Ho prelevato uno stipendio dopo aver vinto sul book, spero che mamma Eurobet non si arrabbi
-
@plan9fos quello no, l'evento può terminare anche dopo. Lo vedi, perché ti scalano il bonus. Se così non fosse sarebbe stato meglio non aderire alla promo... Con 50€ di giocata se non hai un ottimo rating lo sforzo di ieri sarebbe servito a poco
-
i termini del bonus quando dicevano che arrivava?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet