EUROBET - Priority Club
-
@user2222 mi accodo alla richiesta, anche io non ho ricevuto nessun rimborso delle promo slot mania di settimana scorsa. è normale?
-
@tbzino ci sono 5 giorni di tempo, se non l'abbiamo ancora ricevuto vuol dire ch elo riceveremo tra poco credo
-
Interessante, classifica live, questa mi piace!
-
@Mike000 ma funziona bene ora la live??
-
@Mike000 io niente classifica live... sarà che non le faccio mai su eurobet... tu usi i testa testa?
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma funziona bene ora la live??
Dipende, alcune partite sì altre no credo
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 io niente classifica live... sarà che non le faccio mai su eurobet... tu usi i testa testa?
Io uso quasi solo mercati secondari
-
@Mike000 devo fare un moltiplicatore e trovare rating buoni (sopra il 98%) è veramente dura
-
@Mike000 io vedo questa fantomatica promo Classifica Live cliccando sulla pagina del priority ma quando ci clicco mi riporta alla pagina delle promo e questa non c'è più... come è possibile? Secondo te non è per il Classic?
In cosa consiste la promo? Cmq il prossimo mese punto deciso ad un livello più alto... spero che Eurobet migliori un po però nel tennis live
-
Ragazzi ma la promo Bonus Primo Deposito da Lunedi a Mercoledi, è sfruttabile?
-
@ZETAPUNTOIBRA quel bonus sul casinò non è mai sfruttabile purtroppo
-
@ptcsite80 anche io la vedo in quella sezione e per mail ma non la vedo tra le promozioni, e sono Master, probabilmente hanno qualche problema tecnico al riguardo
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
probabilmente hanno qualche problema tecnico
-
@Chomp96 idem, lo stesso anche a me
-
Sono sparite di nuovo tutte le missioni, penso che abbiano problemi al server, sono davvero scioccato non è mai capitato prima, di solito è tutto così perfetto e fluido.... penso che per scusarsi del disguido diano 200€ sul deposito di 10€ 2000% wagg 1x
-
@Mike000 veramente io le missioni le vedo, ho sempre quel problema sulla classifica live, ma le altre funzionano
-
Scusate ma il Bonus prestige expert è sfruttabile? Leggendo i T&C ci vuole un deposito di 150€ e un volume di gioco di 1500€ per un bonus di 35€, mentre se si depositano 300€ e si fa un volume di gioco oltre i 1500€ si ottiene l'extra bonus di 15€ per un totale di 50€. Corretto?
-
@alexristi No. ottieni 35 con 1500€ e 150€. Poi ogni 100€ 1% di bonus in più. Per avere il bonus extra devi completare tutta la barra dei versamenti.
-
@Robygixxer ok grazie la seconda parte non mi era abbastanza chiara. Penso che sia utile solo la prima parte per salire di livello visto che giocando su quote che si aggirano attorno al 98% di rating si vanno a perdere sui 30€ lasciando anche un margine di guadagno e ottenendo altri punti. Sei d'accordo?
-
@alexristi Si, tieni conto che se fai 1500€ per 4 settimane, diventi master tranquillamente. Anche se le promo stanno peggiorando ultimamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet