EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 400/500 punti? Quindi almeno il secondo livello si dovrebbe raggiungere sempre agevolmente giusto?
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 400/500 punti? Quindi almeno il secondo livello si dovrebbe raggiungere sempre agevolmente giusto?
Si, ovviamente se fanno 2 rf a settimana
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non da subito, perché chi inizia non ha le 2 RF da 200/50 quindi non scommette così tanto e ottiene meno punti. Per salire di livello devi comunque giocare soldi tuoi.
Però grazie alle RF è molto più semplice mantenere il livello già raggiunto visto che ci fai circa 400 punti se sei master o 160 da expert -
@ptcsite80 mi permetto di risponderti con la mia esperienza. Il primo mese di Expert solo con le promo non ce l'avrei fatta.. devi cmq ingegnarti fra contropuntate o qualche sure live (sito permettendo). A mali estremi se verso fine mese non ti manca molto vai di rating 98 o 99 e ci butti il centone...
-
@DavidOz come primo mese di Expert hai visto la differenza di guadagni con il Classic?
-
@jz4 serve a calcolare la puntata sul book 2 che sia nero o rosso lo scegli tu non mi pare ci sia differenza
-
@ptcsite80 non ho fatto confronti ma sicuramente le differenze ci sono visto la differenza di rimborsi .. sicuramente altri più esperti ti sapranno rispondere meglio sotto questo punto
-
Segreto per rimanere master a vita:
Prendi un rimborso slot
Metti giri 0.25/0.50
Lascialo girare finché non sbanchi o finisci gli euro
Appena finito se scegli un rimborso in una slot abbastanza stabile ti ritrovi un bordello di punti -
@Mike000 si ma devi anche depositare
-
@Mike000 io ho il rimborso classic, mi mancano 300 punti, secondo te mi conviene fare così x arrivare a expert.. facendo ancora scommesse con rating 98%??
-
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 si ma devi anche depositare
Il deposita è molto minore al giocato
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 io ho il rimborso classic, mi mancano 300 punti, secondo te mi conviene fare così x arrivare a expert.. facendo ancora scommesse con rating 98%??
Sono troppi 300, fai il mese prossimo
-
@tbzino arrivato qualcosa sulla slot mania?
-
sapete se il bonus slot premium è qualificante per i rimborsi slot premium?
-
@nonamesan2 no
-
@Mugiwara11 hai già provato?
-
@nonamesan2 chiesi in chat
-
@Mugiwara11 meh,la chat non sa nulla magari è come per il bonus slot che è valido,oggi faccio una piccola prova e domani vedo
-
@nonamesan2 fammi sapere
-
@nonamesan2 i bonus slot mania della settimana scorsa (quelli da 20 con 5 giorni lavorativi di tempo) a te sono arrivati?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet