EUROBET - Priority Club
-
@user2222 sbaglio oggi ci sono 2 slot da rimborso
-
@nonamesan2 si io ho fatto solo halloween fortune però
-
@user2222 come sei messo te come bilancio? Io nonostante qualche grossa vincita mi ritrovo comunque positivo ma di poco
-
@nonamesan2 ho recuperato bene... sto praticamente in pari, sopra di circa 70 euro... considerando che ero sotto di un bel po' va bene
-
Buongiorno ragazzi arrivato il bonus di gonzo finalmente, quindi oggi giorno di paga
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 sono classic e mi mancano circa 100 punti per expert puntando sulle slot a rimborso potrei farcela?
-
Scusatemi se è una domanda fatta e rifatta, ma ho raggiunto la soglia di puntate per il livello master. Però mi trovo al 40% del versamento. Mi potete ricordare qual è la somma da versare. Grazie anticipatamente.
-
@Sentenza se non sbaglio era 2500 se così fosse ti dovrebbe mancare 1500€
-
@Mike000 grazie
-
@Sentenza
Ti consiglio di depositare/prelevare molto più frequentemente del "bisogno", vedrai che finirai i depositi molto prima delle giocate. Oppure puoi depositare ogni volta che sul book è tutto prelevabile anche se hai già saldo, così rendi immediatamente prelevabile anche il nuovo deposito con la giocata successiva e così via -
Ma quindi ragazzi, per livellare il priority consigliate di puntare molto sulle slot a rimborso di slotmania? Se ho capito bene, entrate nella slot con il massimo rimborsabile (Es. 40€ se il rimborso è del 50% fino a 20€) e lasciate girare in auto fino a quando finite i soldi oppure avete una grossa vincita? E poi in caso di rimborso andate a giocare quei 20€ fino a renderli saldo reale? Non c'è il rischio di perderci molti soldi? Scusate le domande ma vorrei capirci qualcosina in piu
-
@lucass29 ...e da mesi che ho fatto questa tua stessa domanda....MAGARIIII rispondevano!!!!
-
@rickz28 effettivamente non pensavo di raggiungere il livello cmq se deposito, gioco, prelevo domani e rideposito? Sì possono alterare?
-
@Sentenza
Io ho fatto così, magari evita prelievi da 1000 euro a botta. Ricordati che puoi prelevare una sola volta ogni 24h -
@rickz28 ottimo, allora grazie mille della dritta.
-
@mescal79 hai ricevuto il rimborso su gonzo della settimana scorsa?
-
@PEDROJUVE Non ci cagano :C
-
@lucass29 .... te lo avevo detto...questi sono peggio di "cosa nostra"....muti sono!!!
-
@nonamesan2 ciao carissimo si è già rigiocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet