EUROBET - Priority Club
-
Solo adesso mi sto avvicinando al Priority Club e volevo un consiglio. Ieri ho sbloccato il classic e manca ancora molto per sbloccare l'expert. Visto che il mese è finito, oggi non mi conviene fare movimentazioni, giusto?
-
In teoria non cambia niente. Se "devi" movimentare su partite di oggi per altre qualificanti lo faresti a prescindere dal priority, anche sapendo che in un giorno non ci arrivi al livello successivo. Se non hai fretta e devi puntare partite che giocano da domani in poi puoi anche aspettare, cosi da raccogliere punti per il mese di novembre
-
Salve ragazzi, ho sfruttato una promozione dii priority club classicin cui mi davano 100 euro di bonus da sbloccare progressivamente sulle slot, un po' come il bonus da 200 euro per le scommesse nella benvenuto. Non è che c'è un modo per sbloccare questi 100 euro di bonus?
-
@Jraf96 no, devi prima giocare 40 volte 100€ tuoi alle slot per poter sbloccare quel bonus, quindi non sfruttabile
-
@user2222 perchè dici questo?
Non è un bug -
@Mugiwara11 beh mi pare una tecnica atta a speculare... se loro ti dicono che ti danno il 50% sulle perdite credo che vogliano darti il 50%.
se quel 50% diventa un 75% (perchè ottieni il rimborso sul rimborso) o ancora di più, non credo siano molto contenti. -
@user2222 ad occhio però direi che le slot in promo non sono sempre premium, o sbaglio?
-
@Mugiwara11 si, in quel caso non si porrebbe neppure il problema se usarlo o no...
-
@user2222 io direi che per le volte in cui ci sono in promo slot premium si potrebbe anche rischiare, poi vedi te
Come sta andando il bilancio di questo mese? -
@Chomp96 la multipla sulla league cup deve necessariamente contenere eventi di 4 partite diverse? o si posso giocare anche 4 eventi di solo due partite?
-
@Mugiwara11 posso solo dirti che sono VERAMENTE euforico
-
@Mugiwara11 perchè cosa hanno di più le slot premium?
-
@camice84 credo che il rimborso delle slot in promozione vada giocato esclusivamente su slot premium, la differenza con quelle normali ancora credo di non averla capita, ma sul sito ti dice quali sono premium e quali no. Per la promozione, se la slot a rimborso non è premium non si pone neanche il problema se è valido giocare con saldo bonus, dato che non potresti comunque utilizzarlo su slot non premium
-
@Salpa78 una multipla deve contenere eventi di partite diverse, è fisicamente impossibile mettere in una multipla più esiti della stessa partita, diventerebbe un sistema
-
@Chomp96 giocare esito 1t e finale per esempio
-
@Salpa78 come detto non puoi farlo sulla stessa partita e mettere entrambi questi esiti nella stessa multipla
-
@Chomp96 ok
-
@user2222 io posso dirti che NON sono veramente euforico
-
@Mugiwara11 io all'inizio sono andato male... poi ho raggiunto un galleggiamento tale da portarmi a continuare.
l'altro giorno la stavo facendo e vedo comparire tutti simboli uguali tranne tipo 2... si è impallato il video e dopo 10 secondi di suspance esce la schermata "mega vincita"... il contatore non si fermava più. alla fin si è fermato a 660.
sensazione di euforia da ludopatico vero. la cosa mi ha spaventato abbastanza.
mi sono promesso che sotto il 50% non farò MAI promo slot. -
@user2222 sotto il 50% penso sia un suicidio
a che spin stai giocando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet