EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 è molto volatile come slot, puo dare anche una decina di spin senza pagare e poi magari dare un super pagamento. prova a spinnarla a 2.5, ieri così mi ha dato +30
-
@Mike000 Penso sia la brutta slot di quelle "Eurobet". A me molte volte ha dato dei giochi bonus da 0€, ripeto 0€
-
@Gianlu_bet concordo..una slot orribile! Sia quando vai a calciare i rigori che quando scegli la formazione.. 0€
-
@Sim1985 novità? ti hanno dato gli altri 10 euro?
-
@Mike000 Ciao, come andrebbe sfruttata? Vedo che su dreamcatcher ci sono diversi "livelli" di vincita. Grazie
-
@Mike000
Senza coprire tutto dici? -
@user2222 no, a te? e sinceramente questi erano quelli del 29 (halloween fortune), ma avanzo altri 7 rimborsi (non è stato un pote fortunato), sono dubbioso se fare quelle di oggi o meno, anche perchè aumenta la confusione. Ieri per capire che il bonus era quello del 29 ho dovuto parlarci 1 ora con l'operatore, chiamano tutti i bonus slot mania, e diventati difficile individuarli.
-
@Sim1985 neppure a me.
io anche ho molti rimborsi arretrati, ma chiedendo mi sono sempre stati assegnati, quindi procedo -
@user2222 ok, ma mentre per quelli che rimborsano entro 24h lavorative viene fuori il giorno nel nome del rimborso, per queste slot mania che hanno 5 giorni lavorativi no, ed ieri in chat provavano a fare i furbi, hanno cambiato mille volte nome e giorno della slot al quale si riferiva il bonus, la cosa mi puzza, vedremo
-
@Sim1985 vedremo
-
@Sim1985 guarda io se vado a rimborso mi segno il giorno la slot e l'importo che dovrei avere di rimborso. Salvo importi uguali si capisce facilmente a quale si riferisce. Naturale che se vai a rimborso pieno ogni volta non ti serve a nulla segnare
-
salve ragazzi, non capisco come riuscire a guadagnare da una promo rimborso sulle slot.... per esempio.. io ho una promo rimborso fino a 20€ sul totale dei movimenti su una slot (totale vincite - perdite)..
qualcuno mi spiega?ecco i T&C
"• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €20, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€" -
@milford Entri con 40 euro e fai spin alti cercando di sbancare. Sulla singola slot vai in perdita ma a lungo andare dovresti andare in positivo. Hai quindi bisogno di un budget ampio perché il rischio di andare in perdita c'è. Il rimborso lo rigiochi a spin minimi su slot tipo starburst.
Per maggiori informazioni leggi qua.
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sera ragazzi, qualcuno in settimana ha giocato la multipla EFL CUP (bonus 10 virtuali), ricevuto il bonus?
Io l'ho giocata, ma ad ora niente bonus. Appena arriva ti faccio uno squillo.
-
Per chi volesse fare la RF 40/10, il gol dell'inter si trova a 2,35 e si banca a 2,16, RF 78%
-
se vinco su eurobet posso ripetere la scommessa? cosa devo inserire nel calcolatore? (importo giocato + importo vinto (al netto?))/10?
nei T&C c'è scritto così:
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) -
@m-ale92 Seguo, se così fosse sarebbe molto interessante
-
-
@m-ale92
Ovviamente sì, ma difficilmente troverai qualcosa di buono con la restrizione sui mercati, già così i guadagni sono abbastanza scarsi (salvo quote sballate come il GG che diceva @CacNinja , ma quello era una sure quindi sarebbe stato profittevole in ogni caso)
Occhio ai limiti per l'accettazione se volete giocare grossi importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet