EUROBET - Priority Club
-
@user2222 si
-
@user2222 @Mostro-lll ho parlato con la chat e mi hanno confermato che il rimborso è per il periodo promozionale... (sottofondo di marcia funebre)
-
@DavidOz sia per il priority che per slot mania?
-
@Mugiwara11 per slot mania, per il priority non mi sembra sia cambiato nulla
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 hai ragione, appena è aumentato l'interesse (in questi ultimi giorni) tac, cambiato tutto.... vado in silenzio stampa
-
@DavidOz speriamo che mettano la champions e l'europa league, però vedo la classica live non vorrei che si accontentassero solo di quella
-
@camice84 infatti
-
@camice84 sarebbe già fuori..
-
@Mugiwara11 speriamo ritardino , mi sembrano pochine le promo per questa settimana
-
@Mugiwara11 Io ancora no invece e aspetto i tuoi stessi rimborsi..
-
@camice84 beh io aspetto ancora 6 rimborsi slot della scorsa settimana di slot mania... non credo ci sia nulla di male se chiederò agli altri se gli siano arrivati o meno.
piuttosto io direi che sarebbe il caso di evitare di partecipare alle varie classifiche che son fatte per farci spennare tra di noi... -
@user2222 c'è la chat chiedi li scusa, tanto è capitato anche ad altri che ad alcuni sono arrivati ed ad altri no, io tipo me li segno tutti i rimborsi e poi contatto la chat...tipo a me stamattina tre rimborsi delle promo da 50€, la live ma chi là fà, è solo un impazzimento che mi evito
-
Sapete dirmi, riguardo oggi quindi, quale tra sturbust, book of dead e blood sucker, quale rientrano nel periodo promozionale settimanale e quindi non sfruttabile?
-
@CacNinja nessuna delle tre
solo quelle di slot mania hanno il problema -
@Mugiwara11 Trovato ora il messaggio dove si spiegava, grazie comunque
-
@CacNinja comunque la prima promo a rimborso parte da domani, oggi non c'è nulla
-
@camice84 in chat è meglio non stressarli troppo.
non credo che confrontarsi sui bonus arrivati/da arrivare attiri gente... piuttosto parlare dei guadagni lo fa ed in questo mea culpa, non lo farò più -
@user2222 io parlando di guadagni penso di averle fatte scappare le persone
-
@Mugiwara11 eh io aspetto 7 rimborsi e mezzo della scorsa settimana... roba da quasi 300€ di perdita lorda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet