EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 eh io aspetto 7 rimborsi e mezzo della scorsa settimana... roba da quasi 300€ di perdita lorda
-
@user2222 una volta ogni tanto lavorano anche in chat, no i guadagno non attirano, c'è sempre gente che inventa che siano falsi solo perchè non gli và di leggere guide, o 20 pagine di forum
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mugiwara11 eh io aspetto 7 rimborsi e mezzo della scorsa settimana... roba da quasi 300€ di perdita lorda
io stò a -250€ da inzio mese tra quelle da 50 e la promo da 20,almeno viaggiamo di pari passo, stop chiudo
-
@camice84 Fate la fila, ora tocca a me litigare e stressare l'operatore di turno in chat
-
@CacNinja user ha ragione, alla fine meglio lasciarli stare quelli della chat, io mi segno tutti i rimborsi poi se entro i termini non li ricevo contatto la chat, non li dico nemmeno quà tanto cè a chi arrivano e a chi non
-
@camice84 No, seriamente parlando, li contatto per il RF 40/10 della serie A, sarebbe dovuto arrivare entro le 12, dato che poi stasera scade non voglio trovarmi con i minuti contati per giocarla
-
@CacNinja hai giocato solo sui mercati valevoli per la promo? sembra che ad alcuni sia arrivato
-
@Chomp96 Ho giocato sul gol live di Inter Genoa. Anche a loro risulta che non abbia rispettato le condizioni della promo, dicendomi che non mi aspettasse il bonus. Ora vediamo cosa dicono! Nel dubbio, se aspettate il bonus fatelo presente
-
E' da stamattina che aspetto la pass temporanea per l'accesso al sito, è successo a qualcuno di voi?
-
Aiuto importantissimo, come è possibile reperire l'ID di una sessione di slot? (Rimborso romanzo criminale)?
-
@CacNinja dovrebbe essere quello che vedi in "le mie scommesse", terza colonna
ovviamente quello riferito all'operazione che ti interessa -
Allucinante. Possa esser d'aiuto anche a voi. Della promo RF40/10 mi han detto di non aver per prima cosa rispettato le condizioni della promo, secondo, che non ho aderito alla promo, ora ho dovuto mandargli lo screen. Per il rimborso slot si ostentano a dire che non ho effettuato un volume di gioco su romanzo criminale. Che odio, bruciassero tutti
-
@CacNinja non sei il primo a cui dicono ciò
-
@Mugiwara11 Non si può andar avanti cosi però
-
@CacNinja sempre il solito discorso
ce l'hanno loro il coltello dalla parte del manico, non possiamo farci nulla
e fidati che ne succedono anche di peggio! -
@Mugiwara11 Nonostante comunque abbia trovato anche la sessione di gioco
-
@Mugiwara11 io mi chiedo se le giocate sono tutte tabulate per quale motivo cadono sempre dalle nuvole quelli della chat?
-
Edit: A forza di rompere le ***** e aver aspettato 20 minuti in chat, accreditati i 30 euro di bonus che aspettavo
-
Edit: A forza di rompere le ***** e aver aspettato 20 minuti in chat, accreditati i 30 euro di bonus che aspettavo
-
Buonasera a tutti, ma i rimborsi della promozione slot mania halloween edition sono arrivati a qualcuno? oppure è ancora presto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet