EUROBET - Priority Club
-
@Dadoo sì puoi depositare tranquillamente
-
Nella promo di slot mania c'è scritto:
"Dal 5 all' 11 Novembre gioca sulle seguenti slot:Gonzo's Quest
Sphinx Wild
The big easy
King of atlantis
Ulisse
Galline
Se non vinci, ci pensa Eurobet a farti felice con bonus fino a 20€! "
Ma quindi ogni giorno è possibile giocare su una qualsiasi di queste slot per avere il rimborso? -
@RikiNinja è stato già discusso nei messaggi precedenti. Un solo rimborso per tutto il periodo promozionale
-
comunque io con sti rimborsi.. sono sotto di 40€ ... non so se continuare...
-
@milford e che ti pensavi che stavi in attivo sicuramente? Sono rischiose proprio per questo motivo, devi mettere in conto di andarci sotto altrimenti non farle
-
@Matbet6969 ok grazie fatto e ricevuto bonus
-
ragazzi sono rientrato nel priority.. l'ultima volta era MOLTO tempo fa ma.. sbaglio o ora fanno pena le promo? classic c'è la 40-10 giusto? e stop? le precedenti settimane arrivano di nuove durante la settimana o si fermano così? ciao! e buona serata!
-
@webow Purtroppo non c'è nulla tranne quello che hai detto tu. Prima mi sa che conveniva di più entrare bel priority ma ora solo desolazione.
-
ma convine fare scommesse a quota bassa e rating alto o si rischia la limitazione?
consigliate di giocare tipo 100€ a quota 1.15 e perdere tipo 2€ o meglio giocare 100€ a quota 1.5 e perdere 2.5€ -
@m-ale92 più le quote sono alte meglio è, meglio se perdi anche :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 dove?? Non dirmi tennis live, mi sono guardata 3 partite ieri sera e meno di zero... un aiutino su dove contropuntate?? bet365 e unibet non trovo più di 100.5...
Stanotte giravano 130%+ E anche un po' sul calcio prematch girava bella roba(anche campionati importanti, quindi 500-1000€ li punti senza problemi) nonostante fossero solo 103-104% diciamo che 1000€ a 104% sono comunque un bel bottino!
Più che altro sarei curioso di capire su che book riesci a confropuntare cifre così alte.
-
@webow si ultimamente danno solo una 40/10 nel weekend e per giunta solo sui mercati over/under e gol/no gol
-
Scusate su quella che c è oggi bisogna fare un semplice rf 40/10 ?
-
@michele05 solo sui mercati gg/ng e u/o
-
@Mugiwara11 si ok
-
Ragazzi ho provato a cercare una risposta alla seguente domanda ma non l'ho trovata.
La promo SLOTMANIA è presente sia tra le promozioni Casinò che tra quelle Vegas, ma con slot diverse. Ciò vuol dire che è possibile ottenere 2 bonus da 20 euro (uno per ogni gruppo di slot)? O comunque fanno il bilancio complessivo tra vegas e casinò? -
raga ma la rf 40\10 sui mercati gg\ng e u\o si può combinare con la rf 50\50 di bet365?
-
@marconinja no, puoi ottenere solo un bonus per l'intero periodo promozioniale
-
@Samu-18 non ha senso combinare due rf
-
@Mugiwara11 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet